Nuova BMW M5: più potente, stabile e pesante. La prova su strada
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La nuova Bmw M5 sarà elettrica o termica? Al quesito che ha accompagnato la genesi della settima generazione della berlina sportiva bavarese, siglata G90, Bmw ha risposto con il suo compromesso migliore: il sistema ibrido plug-in ad alte prestazioni portato al debutto dal Suv di taglia large XM. Sviluppato e messo a punto dal reparto Motorsport, ha il merito di allungare la vita al V8 biturbo rendendolo digeribile anche alla severa normativa UE sulle emissioni, come di migliorarne le prestazioni con l'aiuto delle componenti elettriche. (La Gazzetta dello Sport)
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Nuova BMW M5, la settima generazione da 727 CV La BMW M5 di settima generazione è una supersportiva ibrida plug-in che combina un motore V8 da 4,4 litri e un motore elettrico, per una potenza totale di 727 cavalli e 1.000 Nm di coppia. (Auto.it)
DESIGN ESTERNO Le modifiche in termini prettamente di design della MH5 800E sono state rivelate tramite rendering ufficiali che mostrano sia la versione G90 berlina, che quella G99 touring. (HDmotori)
Perché sia nella versione berlina, che abbiamo provato sulle strade di Monaco, e forse ancor di più in quella station wagon Touring, che mancava nella gamma da 14 anni, nella sua settima generazione in 40 anni di vita la nuova M5 mantiene il DNA originario. (la Repubblica)
Un rumore sordo e cupo. Potenza, coppia, ripresa e velocità che non dovresti nemmeno immaginare su una strada normale, ma per fortuna le autostrade tedesche concedono una certa libertà, diventano il sottofondo emotivo di questo test della settima generazione della sportiva bavarese. (Corriere della Sera)