Kalulu Juve, operazione RISCATTO: il francese ha convinto tutti! Il PIANO di Giuntoli e le CIFRE dell’affare

Adzic Juve, RETROSCENA dalla Continassa: è successo in questi ultimi giorni. Tutti i DETTAGLI Adzic Juve, RETROSCENA dalla Continassa: è successo in questi ultimi giorni. Tutti i DETTAGLI e gli aggiornamenti Direttamente dalla Continassa... (Juventus News 24)

Su altre fonti

Intervenuto sul proprio profilo di X, Nicolò Schira ha dato questo aggiornamento di calciomercato Milan relativo a Pierre Kalulu: Mercato Milan, Cristiano Giuntoli ha avvisato Furlani per quanto riguarda Kalulu: i bianconeri già orientati a riscattare il francese (Milan News 24)

Ci ha messo pochissimo Pierre Kalulu a entrare nelle grazie di Thiago Motta e dei tifosi della Juventus. L'ex difensore rossonero ha giocato ieri contro il Napoli la sua terza gara consecutiva da titolare con i bianconeri e anche in una prestazione insipida della sua squadra, il francese classe 2000 si è messo in mostra ed è risultato essere tra i migliori in campo. (Milan News)

Kalulu si è già preso la Juve, Giuntoli è pronto all'operazione riscatto dal Milan (TUTTO mercato WEB)

Sono bastate tre prestazioni per far capire, a Thiago Motta e ai tifosi della Juve, che quella di Kalulu è stata un’ottima ‘Giuntolata’. Empoli, Psv e Napoli hanno dato risposte molto positive sul difensore francese dal punto di vista tattico e non solo. (Juventus News 24)

Pierre Kalulu non era certo la prima scelta della Juventus per la difesa, ma il blitz dell'Arsenal su Calafiori e quello del West Ham su Todibo, alla fine hanno portato il francese a Torino. La si può definire in ogni caso un'intuizione di Cristiano Giuntoli, che lo ha prelevato dal Milan a condizioni sicuramente favorevoli: un prestito oneroso a poco più di tre milioni con diritto di riscatto fissato a 14 più altri 3 di bonus. (Bianconera News)

Douglas Luiz Juve, SCOPPIA il CASO: 50 milioni di euro in panchina. Ma Thiago Motta ha un PIANO preciso (Juventus News 24)