DAZN, che novità! Domani prima partita trasmessa gratuitamente

DAZN, che novità! Domani prima partita trasmessa gratuitamente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Su DAZN la sfida tra Bari e Catanzaro che, domani alle 20:30, aprirà la nona giornata del campionato di Serie B, sarà trasmessa anche in modalità gratuita. I tifosi non ancora abbonati a DAZN potranno seguire la partita in modalità gratuita andando su dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente con e-mail, nome e cognome. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Bari, Longo: "Dobbiamo crescere in cinismo. Errori arbitrali? Zero alibi" (TUTTO mercato WEB)

Venerdì 18 ottobre alle 20,30 a Bari arriva il Catanzaro dell'ex direttore sportivo biancorosso Ciro Polito. Sarà il San Nicola a inaugurare la nona giornata del campionato di serie B, quella del ritorno in campo dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali. (La Repubblica)

Attraverso i propri canali ufficiali il Catanzaro ha diramato la distinta con i nominativi dei calciatori convocati dal tecnico Fabio Caserta per la gara di domani in programma a Bari, con fischio d'i (TUTTO mercato WEB)

Serie B, Bari – Catanzaro sarà gratis su Dazn: il comunicato

Di questo Catanzaro e Bari ne sono pienamente consapevoli: obbligati entrambi ad imprimere un’accelerata alla propria stagione per scrollarsi di dosso e seminare una volta per tutte i dubbi e le delusioni che hanno caratterizzato l’intera prima fase della stagione fino alla sosta di ottobre. (CatanzaroInforma)

Serie B (LaC news24)

IL COMUNICATO BariCatanzaro gratis su Dazn: come già fatto per altre partite di Serie B, l’emittente unica detentrice dei diritti della competizione ha annunciato che la partita che aprirà la 9a giornata e che andrà in scena allo Stadio San Nicola sarà trasmessa in modalità gratuita. (Stadionews.it)