Hector sorride per un altro podio, è lotta aperta con Brignone per il pettorale rosso: il post gara di Semmering
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La svedese, seconda nel gigante in Bassa Austria, ora si trova a 4 punti dalla valdostana prima del nuovo confronto di sabato prossimo a Kranjska Gora. Robinson sempre lì, manca solo la vittoria. E Federica si racconta spiegando come ha ritrovato feeling negli ultimi giorni. Un post gara con due atlete, Federica Brignone e Sara Hector, certamente molto felici perché il risultato, anche per l’olimpionica, è più che buono su una pista non troppo amica (come per Fede, almeno sino ad oggi) come la “Panorama” di Semmering (NEVEITALIA.IT)
Su altre testate
Secondo trionfo stagionale per Federica Brignone, che conquista il gigante di Semmering e vola in testa alla classifica generale: la valdostana stabilisce il record italiano di vittorie tra i pali larghi con 14 successi (foto FISI) (il Dolomiti)
Dopo aver assistito al gigante di ieri con la splendida vittoria di Federica Brignone, oggi è tempo di pali stretti per chiudere nel migliore dei modi l’anno del Circo Bianco al femminile. Andrà in scena, infatti, lo slalom di Semmering (Austria) valevole per la Coppa del Mondo di sci alpino 2024-2025. (OA Sport)
Già in testa dopo la prima manche , la valdostana si scatena nella seconda con le sue proverbiali pieghe ed esulta con ampio margine, cancellando anche un errore sul finire della discesa. Ancora lei, sempre lei. (Eurosport IT)
10.21: Saranno sei le italiane in gara nello slalom odierno: Giorgia Collomb, Lara Della Mea, Marta Rossetti, Martina Peterlini, Lucrezia Lorenzi e Vera Tschurtschenthaler. I PETTORALI DI PARTENZA (OA Sport)
Federica Brignone vince il secondo gigante su tre in stagione, sulla pista Panorama di Semmering, in Austria, con 57 centesimi di margine sulla svedese Hector, terza Robinson. Settima, a 1"33, l'altra azzurra Marta Bassino. (La Gazzetta dello Sport)
Federica Brignone regina del gigante di Semmering. L'azzurra sulla pista austriaca conquista la 29esima vittoria in Coppa del mondo (la 14esima in gigante) e vola in testa alla classifica generale. Alle sue spalle la svedese Sara Hector staccata di 57 centesimi e la neozelandese Alice Robinson. (Il Sole 24 ORE)