Capodanno con il naso all'insù firmato Fonti

Tutti con il naso all'insù allo scoccare della mezzanotte l'azienda riccionese accender le piazze principali con degli spettacoli studiati ad hoc. Alla regia dell'atteso spettacolo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Dal concerto di Vinicio Capossela in piazza Malatesta a Rimini al Capodanno in tutta Santarcangelo Rimini (AltaRimini)

MODENA. Non si sono ancora spenti i festeggiamenti per il Natale che è già ora di organizzarci per la prossima tappa del periodo: veglione di San Silvestro e arrivo del 2025. (Gazzetta di Modena)

Il primo gennaio i teatri lirici dell’Emilia-Romagna si trasformano in luoghi di pura magia, rinnovando la tradizione del concerto di Capodanno. Da Parma a Rimini, lungo la storica Via Emilia, gli eleganti palcoscenici dei teatri accolgono il pubblico tra repertori classici, cori gospel e omaggi al genere funk. (il Resto del Carlino)

San Silvestro e Capodanno: tutti gli appuntamenti in provincia di Rimini per accogliere il 2025

Da Colapesce e Di Martino che suoneranno a Parma in una delle ultime occasioni in cui si esibiranno insieme, a Vinicio Capossella protagonisti a Rimini dello show "Conciati per le feste", ecco come l'Emilia Romagna festeggerà l'arrivo del 2025 (Sky Tg24 )

Romagna. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un doppio concerto al femminile in una piazza Malatesta gremita ha dato il via ufficiale ieri sera alla non stop del Capodanno più lungo del mondo. (GiornaleSM)