Italia U21, esce Baldanzi al 24' per una contusione: le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È ora in corso il match tra Italia U21 e San Marino, valido per le qualificazioni agli Europei Under 21. Convocati tra gli Azzurrini i due romanisti Baldanzi e Pisilli. Il classe 2004 è momentaneamente in panchina, mentre l'ex Empoli è stato schierato dal 1'. Il giocatore giallorosso però, ha lasciato il terreno di gioco al 24' del primo tempo, in seguito ad una contusione al nervo sciatico dopo un contatto. (Il Romanista)
Su altri giornali
Andrea Agostinelli 5 settembre 2024 (modifica il 5 settembre 2024 | 18:27) Infortunio per Jacopo Fazzini, il centrocampista è stato costretto al cambio nel corso della partita dell'Under 21 contro San Marino (SOS Fanta)
Brutte notizie per l’Empoli sono arrivate poco fa durante la partita per le qualificazioni agli Europei Under 21, Italia-San Marino. Al 13′ del primo tempo Jacopo Fazzini ha chiesto il cambio a causa di un’infortunio muscolare. (PianetaEmpoli.it)
Si sta disputando allo Stadio Domenico Francioni di Latina il match tra Italia U21 e San Marino U21, match valevole per le qualificazioni agli Europei U21 del 2025. Per la formazione azzurra di Carmine Nunziata, è sceso in campo dal primo minuto il centrocampista della Roma Tommaso Baldanzi. (Voce Giallo Rossa)
La Regione Lazio scende in campo a sostegno dello sport di base e dello sport paralimpico e lo fa con la pubblicazione di due importanti bandi. (Frosinone News)
Dopo l'infortunio di Dovbyk con l'Ucraina, la Roma dovrà fare i conti anche con la defezione di Tommaso Baldanzi, sostituto da Raimondo al ventiseiesimo minuto di gioco, con il risultato fermo sullo 0-0. (Fantacalcio ®)
Doppio infortunio in Under 21, si fermano Jacopo Fazzini e Tommaso Baldanzi. Al termine della partita contro San Marin, il CT Carmine Nunziata ha dichiarato: “Mi dispiace per Baldanzi e Fazzini, speriamo di recuperarne almeno uno per la... (SOS Fanta)