Casa a Prima Vista, Gianluca Torre si confessa: “Non ho più una vita. La tv? Mi ha convinto mia madre”

“Fino a un anno fa facevo la mia carriera da immobiliare, con le mie soddisfazioni ma normale. Ora ho tre lavori, perché oltre alla carriera da immobiliare e la tv, che è un lavoro, sta prendendo piede l’attività sui social. Praticamente non ho più una vita, devo organizzarmi con i nuovi impegni ma non è facile.” Un’esistenza semplicemente stravolta nel giro di pochi mesi. E’ la potenza della popolarità e di un successo, almeno nelle dimensioni, di certo inaspettato. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel 2008 ha aperto una sua agenzia a Milano. Ha 36 anni, vive a Milano e lavora nel settore da oltre 15 anni. (Fanpage.it)

Video suggerito Gianluca Torre è l'agente immobiliare delle case di lusso, diventato famoso grazie al programma Casa a prima vista in onda su Real Time. Gianluca Torre ha 54 anni e lavora da nni per la Engel&Volkers, la popolarissima società che si occupa di immobili di lusso. (Fanpage.it)

E lo ha raccontato lui ospite del BSMT di Gianluca Gazzoli. La vita di Gianluca Torre, uno dei tre agenti immobiliari di Casa a Prima Vista, è cambiata. (Il Fatto Quotidiano)

Casa a prima vista, parlano gli agenti immobiliari: "Tra caffè e apertivi, siamo pronti per le nuove puntate"

Si chiamano Nadia Mayer, Blasco Pulieri e Corrado Sassu e sono i volti di Casa a Prima Vista versione Roma. Insieme al team di Milano formato da Ida Di Filippo, Gianluca Torre, Mariana D’Amico, hanno sbancato gli ascolti di RealTime, facendo diventare il programma un vero cult. (Il Fatto Quotidiano)

Discovery. Di colpi di fulmini ne esistono di vario genere, c’è chi li chiama serendipity e chi destino. (leggo.it)

Chimica. Questa è la prima parola che ci viene in mente nel descrivere l'affiatato gruppo di agenti immobiliari protagonisti di Casa a prima vista, il programma TV di Real Time tratto dal format francese Chasseur D'Appart (Flat Hunters). (Movieplayer)