Serie A, la classifica aggiornata: Milan a -9 dal quarto posto. Atalanta capolista
Serie A, la classifica aggiornata: Milan a -9 dal quarto posto. Atalanta capolista Il Napoli cade contro la Lazio e si riscrive la classifica della Serie A. Alla luce delle gare della 15esima giornata del massimo campionato, l'Atalanta è la nuova capolista a quota 34 punti. I nerazzurri sono primi a +2 sugli azzurri, la Lazio invece aggancia l'Inter a quota 31. A incidere sulla classifica ci sono ovviamente anche le partite che diverse squadre devono recuperare, su tutte Fiorentina-Inter. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'unica sconfitta era arrivata per mano dell'Atalanta. Un siluro di Dele Bashiru abbatte il Napoli e va volare la Lazio: dopo il 3-1 di giovedì in Coppa Italia all'Olimpico, la squadra di Baroni si conferma bestia nera di Antonio Conte sbancando anche il Maradona, dove gli azzurri avevano conquistato sei vittorie su sette partite in stagione. (Liberoquotidiano.it)
La Lazio vince 1-0 sul campo del Napoli oggi nel big match della 15esima giornata della Serie A. I biancocelesti espugnano il Maradona con il gol di Isaksen, a segno al 79′. La vittoria consente alla Lazio di salire a 31 punti con Inter e Fiorentina, ad una lunghezza dal Napoli. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Luca Buonincontri 8 dicembre 2024 (modifica il 8 dicembre 2024 | 22:43) Le formazioni ufficiali di Napoli-Lazio — NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. (CalcioNapoli1926.it)
La Lazio vince anche in campionato. Uno a zero a Napoli al termine di una partita molto intensa. Non bella secondo i canoni contemporanei del calcio. In realtà una godibile partita di calcio. Un’ottima Lazio vince 1-0 con gol di Isaksen (autorete di Olivera). (IlNapolista)
Baroni: “Un esame superato con successo” Marco Baroni non ha nascosto la sua felicità al termine della partita. (Terzo Tempo Napoli)
Ufficiale Napoli-Lazio, le formazioni: finiti gli esperimenti, Conte con i titolarissimi (Tutto Napoli)