Napoli: svolta Raspadori, nuovo ruolo per lui
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il futuro dell’ex Sassuolo continua ad essere in forte dubbio. I partenopei pensano ad un nuovo ruolo per confermarlo in rosa Quale sarà il futuro di Giacomo Raspadori? Difficile in questo momento dare una risposta certa. L’ipotesi di un addio resta sempre sul tavolo, ma si parla con frequenza anche della possibilità di una permanenza fino a giugno. E questa pista è stata rilanciata con forza dall’edizione odierna de Il Mattino (Napoli Calcio Live)
Ne parlano anche altre testate
Pizzi: “Raspadori? Potrebbe aver fatto quelle dichiarazioni per due motivi” Su Raspadori: “È chiaro che il ragazzo avrà fatto delle considerazioni. Fa parte da tempo del giro della Nazionale, ma il suo impiego in questo momento non è stato così frequente. (Tutto Napoli)
Giacomo Raspadori sta giocando poco, pochissimo. L’attacco del Napoli è uno dei reparti più affollati, considerando che gli azzurri hanno una sola competizione alla quale dedicarsi (oltre alla Coppa Italia) e Romelu Lukaku è saldamente in testa alle gerarchie di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Giacomo Raspadori chiede più spazio al Napoli. Su Raspadori c'è anche l'Atalanta. (Tutto Juve)
C’è una classifica che riguarda gli xG senza palle inattive e Napoli-Roma è una di quelle partite con il range più alto. “Io dei miglioramenti nel Napoli li ho visti, sono stranito dal fatto che c'è un dibattito ideologico e un altro reale. (CalcioNapoli1926.it)
Scambio in vista tra Napoli e Juventus, l'indiscrezione di Bianconeranews.it Il possibile scenario consentirebbe a entrambe le squadre di rinforzare i rispettivi reparti in modo mirato, senza affrontare un eccessivo esborso economico. (TUTTO mercato WEB)
A seguire un estratto dell'articolo: "Giuntoli si guarda intorno, il sogno sarebbe il prestito dal Manchester United di Zirkzee. Lo rivela l'edizione odierna di Tuttosportche sottolinea anche la posizione del Napoli (CalcioNapoli1926.it)