Annullati 50 mila biglietti per i concerti degli Oasis, quali sono e perché non sono più validi

Circa 50.000 biglietti per i concerti della reunion Oasis sono stati annullati per violazione dei termini e delle condizioni. Una buona notizia per chi cercava di accaparrarsi uno degli ormai introvabili ticket, ma una pessima cosa per chi li aveva già comprati, magari pagandoli a prezzi gonfiati nei mercati paralleli. Perché sono stati annullati i biglietti degli Oasis L'ultimo concerto degli Oasis Il caso politico La polemica Perché sono stati annullati i biglietti degli Oasis I 50.000 biglietti sono stati annullati perché comprati e rivenduti subito a prezzi maggiorati. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Il caso Oasis sui prezzi dei biglietti dei concerti fuori controllo a causa del dynamic pricing ha fatto suonare un campanello d’allarme perfino a Bruxelles. (WIRED Italia)

Il 4% dei biglietti del tour è finito su siti di rivendita non autorizzati. Gli organizzatori dei concerti hanno dunque preso provvedimenti, cancellando quelle vendite e rendendo nuovamente disponibili sui canali ufficiali i ticket così annullati (Sky Tg24 )

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Più di 50 mila biglietti del tour degli Oasis saranno invalidati

Proprio mentre migliaia di fan accarezzavano l'idea di rivedere insieme i fratelli Gallagher, gli Oasis hanno annunciato che verranno annullati migliaia di biglietti venduti per il loro tour di reunion a quasi 30 anni dal loro primo album Definitely Maybe. (Today.it)

La problematica vendita delle date britanniche del tour, annunciate in agosto, è stata l’ultima di una serie di disfunzioni nel settore dei biglietti, dovute a una domanda di gran lunga superiore all’offerta. (SentireAscoltare)

Migliaia di biglietti acquistati sui siti di rivendita verranno cancellati dagli Oasis prima del loro prossimo tour di reunion. Tutti i biglietti invalidati saranno resi nuovamente disponibili tramite … (L'HuffPost)