Atalanta, i convocati di Gasperini per il Parma: si rivede Scalvini|Serie A
Atalanta, i convocati di Gasperini per il Parma: si rivede Scalvini 30 minuti fa In vista della sfida contro il Parma, l'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha diramato la lista dei convocati: dopo oltre 5 mesi di stop per l'infortunio rimediato lo scorso 2 giugno, torna disponibile Giorgio Scalvini. Restano ancora ai box, invece, Kolasinac, Zappacosta e Djimsiti. Di seguito l'elenco completo: Portieri: Rui Patricio, Carnesecchi, Rossi Difensori: Toloi, Kossonou, Hien, Bellanova, Ruggeri, Scalvini Centrocampisti: Sulemana, Cuadrado, Pasalic, Ederson, De Roon, Samardzic, Palestra, Brescianini Attaccanti: Zaniolo, Lookman, De Ketelaere, Retegui (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
L'Eco di Bergamo titola: "A Parma ritorna anche Scalvini, difesa forza cinque" Gasperini, nel weekend di campionato che sta per cominciare, potrà dunque riabbracciare il difensore reduce da un grave infortunio rimediato al termine della scorsa stagione. (TUTTO mercato WEB)
Recupero Scalvini – Arriva finalmente la tanto attesa svolta per Giorgio Scalvini. Il giovane centrale dell’Atalanta si è messo definitivamente alle spalle la lesione al crociato ed è pronto a tornare protagonista in Serie A e al fantacalcio. (FantaMaster)
Un solo dubbio di formazione per Gasperini da quanto trapela verso Parma-Atalanta. Riguarda la trequarti, dove Samardzic è leggermente favorito sul recuperato De Ketelaere e su Brescianini. Salvo sorprese, di Lookman e Retegui le altre due maglie... (SOS Fanta)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Non sono i tre tempi della sgambata in famiglia, non è un allenamento fatto per intero con il gruppo. No, o almeno non solo questo. Nella gestione del Gasp, anche i dettagli fanno la differenza e una seduta a porte aperte, quindi con i tifosi ma anche la stampa a guardare, diventa una bella occasione per far vedere che Giorgio Scalvini c'è e che anche Nicolò Zaniolo è recuperato dopo quell'uscita anticipata nella gara contro l'Udinese che lo mostrava corrucciato mentre si toccava nella zona dell'inguine. (Prima Bergamo)
La rincorsa alla vetta dell’Atalanta riparte stasera da Parma. (Quotidiano Sportivo)