Repubblica: “Scintille a distanza Cardinale-Marotta: come nei documentari sulla savana…”

Anche la Repubblica oggi si sofferma sulle scintille a distanza tra Gerry Cardinale e il presidente dell'Inter Beppe Marotta Alessandro Cosattini Redattore 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 09:48) Anche la Repubblica oggi si sofferma sulle scintille a distanza tra Gerry Cardinale e Beppe Marotta. Ieri è arrivata la risposta del presidente dell’Inter, prima della sfida col Como. “L’ipotesi di un eventuale derby arabo, e l’avvicinarsi di quello in campionato del 2 febbraio, hanno acceso scintille a distanza fra il patron rossonero e il presidente interista. (fcinter1908)

Su altri giornali

Antonio Cassano, intervenuto durante l'ultima diretta su Viva el Futbol, ha commentato così le recenti dichiarazioni di Jerry Cardinale sull'Inter: "I tifosi del Milan sono intelligenti, Cardinale parlando così vuole accattivare la simpatia di quei 2-3 tifosi che dicono "è vero": se tu parli di altri, significa che in casa tua stai facendo un disastro e ti vuoi arrampicare sugli specchi. (fcinter1908)

Mimmo Cugini, giornalista, ha commentato così le parole di Jerry Cardinale, proprietario del Milan, diffuse ieri Marco Astori Redattore 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 02:01) (fcinter1908)

"E' stata una risposta forse più dura del lecito, ma nel merito ha ragione Marotta. Zhang è saltato per aria non per l'Inter ma perché l'impero di Suning ha cominciato a scricchiolare per altro. Come valuta la risposta di Marotta a Cardinale? (TUTTO mercato WEB)

Milan, Zazzaroni: “Cardinale? Senza passione non si può fare calcio”

Per i miei investitori che si concentrano sull’apprezzamento del valore finale, il mio lavoro è posizionare l’AC Milan per lottare per lo scudetto ogni anno, qualificarsi per la Champions League ogni anno, e andare il più lontano possibile nella Champions League ogni anno - questo è ciò che massimizza il flusso di cassa e il valore del marchio. (fcinter1908)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Milan, Zazzaroni su Cardinale e i fondi: discorso sulla passione e i tifosi Ecco il pensiero su Cardinale: "Ecco, vorrei ricordare a Cardinale e ai suoi connazionali che senza passione non si può fare calcio: lo insegna la storia. (Pianeta Milan)