Riccardo Scamarcio a Belve: "Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina? Vicenda che mi fa orrore"
Ospite della prima puntata di Belve, Riccardo Scamarcio ha risposto brevemente a una domanda sul presunto tradimento con Clizia Incorvaia, causa della rottura con il cantante Francesco Sarcina. Ha usato molta ironia, Riccardo Scamarcio, per difendersi dalle domande ferine di Francesca Fagnani a Belve, ma quando è arrivato il momento di uan domanda particolarmente scomoda ha preferito non usare giri di parole e troncare il discorso. (Movieplayer)
La notizia riportata su altri media
Riccardo Scamarcio è sempre parecchio ironico durante le interviste e, proprio per questo, i suoi fan non vedono l'ora di ritrovarlo seduto sull'iconico sgabello nero. L'attore è pronto a rispondere alle domande pungenti della giornalista che, con il suo taccuino rosso, lo interrogherà sulla sua vita privata, la sua carriera e i successi e gli insuccessi della sua vita. (ilmattino.it)
Molti telespettatori, infatti, guardando l'intervista a uno degli attori italiani più belli di sempre, non sono riusciti a trattenersi alla vista di un dettaglio decisamente particolare visto all'orecchio del buon Riccardo. (ilgazzettino.it)
Una rivelazione che ha scosso i fan dell'artista. Riccardo Scamarcio ha confessato di un suo lato oscuro legato all'uso delle droghe. (Virgilio)
L'attore non si è sottratto alle graffianti domande della conduttrice e si è raccontato senza filtri: dalle ex con tanto di sofferenza (Io Donna)
Le dichiarazioni di Riccardo Scamarcio sul gioco dei sessi stanno suscitando lo sdegno delle femministe, e l'attore è trending topic su X. (Movieplayer)
A Belve Francesca Fagnani torna sulla vicenda ma l’attore è categorico: “Non ne voglio parlare” Il 45enne, ora legato a Benedetta Porcaroli, 26 anni, non ha dubbi: “Questa vicenda mi fa orrore” (Gossip News)