CARBONI, Grave infortunio per il talento classe 2005

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Brutte notizie dal ritiro dell'Argentina per il Marsiglia di Roberto De Zerbi: il classe 2005 Valentin Carboni con la Nazionale ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il giocatore dovrà essere operato e starà fuori dai campi per almeno 6 mesi. Valentin Carboni, ex obiettivo di mercato dei viola, quest'estate è passato in prestito dall'Inter al Marsiglia che può esercitare l'opzione di riscatto fissata a circa 36 milioni di euro più bonus. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri giornali

Ultimo aggiornamento 11 Ottobre 2024 22:53 di Alessandro Basta Il calcio è fatto di gesti tecnici destinati a lasciare il segno e scrivere la storia, ma anche di tanti imprevisti che possono segnare indelebilmente la carriera di alcuni calciatori, anche di alto livello. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Valentin Carboni – baby talento che dalla scorsa estate gioca con l’OM di De Zerbi ma su cui l’Inter mantiene sempre il controllo – ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro in Nazionale e nei prossimi giorni si dovrà sottoporre a intervento chirurgico. (Goal Italia)

NAZIONALE – Il talento classe 2005 di proprietà dell’Inter ed in prestito al Marsiglia Valentin Carboni ha ricevuto la peggior notizia possibile. A pochi mesi dal trasferimento in Ligue 1 e dalla grande possibilità arrivatagli da Roberto De Zerbi l’esterno è costretto a saltare un periodo non indifferente di partite. (Inter-News)

Inter, Valentín Carboni si è rotto il crociato durante la partita contro il Venezuela

Inter, rottura del crociato per V. Carboni: le cifre dell'affare che lo aveva portato al Marsiglia (L'Interista)

L'argentino, come spiegato dai media sudamericani, ha iportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e dovrà essere operato. Rottura del crociato per Carboni: lunedì confronto fra il giocatore e l'Inter (TUTTO mercato WEB)

L'argentino Valentin Carboni, nerazzurro in prestito al Marsiglia, ha subito la rottura del legamento crociato del ginocchio durante la convocazione per la nazionale contro il Venezuela (1-1). Il giocatore dell'OM dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico e salterà diversi mesi di attività agonistica. (Diretta)