Esplode villetta il Lucchesia si cercano due dispersi
Dalle ore 23.30 circa di ieri sera i vigili del fuoco del comando di Lucca, distaccamento di Castelnuovo e sede centrale, stanno intervenendo nel comune di Molazzana, località Elio, per soccorrere due dispersi all'interno di una casa che è esplosa apparentemente per una fuga di gas. Oltre alle squadre ordinarie sono state attivate anche le squadre di specialisti USAR (Urban Search and Rescue). Po… (La Repubblica Firenze.it)
Ne parlano anche altri giornali
Lucca, esplode una villetta per una fuga di gas: trovato morto un 69enne (Liberoquotidiano.it)
Proseguono le ricerche e i lavori tra le macerie a Molazzana, in Garfagnana (Lucca), dove nella notte è esplosa una villetta, probabilmente per una fuga di gas. Il boato si è sentito a chilometri di distanza (video.corrierefiorentino.corriere.it)
Riproduzione riservata LUCCA (ITALPRESS) – Esplosione in una villetta a Sassi, nel comune di Molazzana (Lucca) in Garfagnana: i vigili del fuoco hanno ritrovato il corpo senza vita di un uomo, mentre proseguono le ricerche di una donna. (CremonaOggi)
Le ricerche con i cani sotto le macerie. Accanto alla casa c'era un deposito di Gpl (video.corrierefiorentino.corriere.it)
Esplosione in una villetta a Sassi, nel comune di Molazzana (Lucca) in Garfagnana: si cercano due persone. La casa è situata in una zona isolata, fuori dal paese: è stata acquistata alcuni anni fa da una coppia che si teme potesse essere all'interno al momento dell'esplosione. (Corriere della Sera)
Esplosione in una villetta a Molazzana in provincia di Lucca. La causa dell’esplosione, che ha provocato un incendio e il crollo della villetta, è molto probabilmente una fuga di gas. (Il Fatto Quotidiano)