Totti denunciato per abbandono di minore: "Nessuna babysitter, Isabel era con la portinaia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il caso della denuncia per abbandono di minore di Ilary Blasi nei confronti dell'ex marito Francesco Totti si arricchisce di nuovi elementi e di un'altra versione. Secondo la ricostruzione del Messaggero, i fatti risalgono a un anno e mezzo fa, quando la conduttrice avrebbe scoperto che la loro figlia Isabel di otto anni era sola a casa tramite una videochiamata. Ha quindi telefonato alla polizia che ha mandato gli agenti nell'appartamento romano di Vigna Clara constatando che con la bambina c'era la baby sitter. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Dal verbale delle forze dell'ordine emerge la ricostruzione di quella notte del 26 maggio 2023. Ilary Blasi, che si trovava a Milano, chiama la figlia Isabel, la minore dell'ormai ex coppia che all'epoca aveva 7 anni. (ilmattino.it)
Già perché le versioni, al momento, sono discordanti ma su una cosa c'è la certezza: la denuncia risale a un anno e mezzo fa, quando tra i due era atto una vera e propria guerra fredda. Sempre che venga accertata una sua responsabilità. (il Giornale)
Va verso l'archiviazione l'inchiesta per abbandono di minore nei confronti di Francesco Totti, dopo la denuncia dell'ex moglie Ilary Blasi. (Fanpage.it)
La presentatrice sostiene che l’ex calciatore abbia lasciato sola la loro figlia Isabel, di 8 anni, nel corso di una serata, sebbene per pochi minuti. Totti non avrebbe ancora ricevuto alcuna notifica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il reato è procedibile d’ufficio, in sostanza l’inchiesta andrà avanti anche nel caso in cui l’ex moglie dovesse cambiare idea e decidere di ritirare la denuncia. Francesco Totti è indagato per abbandono di minore dopo la denuncia di Ilary Blasi (Il Fatto Quotidiano)
È una serata di maggio 2023 quando una pattuglia della questura raggiunge l’abitazione di Francesco Totti a Roma nord. La mezzanotte è appena trascorsa. (Corriere Roma)