Chi è Alieu Njie, il 19enne che ha stregato Vanoli e che ha fatto uno scherzetto a Fabregas
Chi è Alieu Njie, il 19enne che ha stregato Vanoli e che ha fatto uno scherzetto a Fabregas Alieu Eybi Njie: segnatevi questo nome, perché il Torino si è cresciuto in casa una nuova possibile stella del domani. Che proprio questa sera, nell'anticipo del nono turno di Serie A contro il Como, ha visto la sua luce brillare per la prima volta tra i professionisti. È stato infatti un guizzo dell'esterno offensivo 19enne, con doppio passaporto svedese-gambiano (è nato a Stora Tuna), a decidere il match dello Stadio Olimpico Torino appena dieci minuti dopo il suo ingresso in campo. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
È terminata 1 a 0 la sfida tra Torino e Como, con i granata che sono tornati a vincere dopo oltre un mese. Partita abbastanza equilibrata tra le due squadre che hanno entrambe alternato momenti di assedio attivo a momenti di assedio passivo. (Toro News)
Una gara che si è accesa nel secondo tempo, prima molto favorevole ai granata, poi agli ospiti, che hanno colto anche una traversa con Nico Paz. (Calciomercato.com)
Video Il Como spreca, il Torino la spunta nel finale: finisce 1-0, gli highlights (Tutto Napoli)
Dopo tre ko di fila (quattro con la Coppa Italia) e ben nove reti subite, il Torino stende il Como e mantiene pure la porta inviolata grazie ad una prestazione superlativa di Milinkovic-Savic. A tirar fuori i granata dai guai è un eroe inaspettato: il classe 2005 Njie, che al minuto 75 su un pasticcio di Braunoder beffa Audero. (Eurosport IT)
INGRESSO DA URLO – Il Torino ha la meglio sul Como in un match molto equilibrato sia nella prima che nella seconda frazione. La squadra di Paolo Vanoli si trova di fronte una compagine ben organizzata e compatta che sa come resistere alle sortite avversarie e provare a creare occasioni pericolose. (Inter-News)
Comincia la conferenza stampa di Goldaniga. Queste le dichiarazioni del giocatore del Como: Un commento sulla gara (TUTTO mercato WEB)