Lazio, Baroni: "Pedro un esempio per i nostri giovani. Taty può segnare ancora più gol"

Live TMW Lazio, Baroni: "Pedro un esempio per i nostri giovani. Taty può segnare ancora più gol" Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! 20.55 - Tra pochi minuti il tecnico biancoceleste Marco Baroni parlerà in conferenza stampa dall'interno dello stadio Olimpico dopo la gara contro il Nizza. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB 21.18 - È iniziata la conferenza stampa di Marco Baroni Haise ha parlato di Lazio matura, è stata una squadra matura e ci sono altri aggettivi da aggiungere? "I ragazzi sono stati molto bravi a interpretare la partita, loro sono una squadra complicata con un ottimo palleggio. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Gila 6,5. Dal 69′ Romagnoli 6 Pellegrini 7 (CalcioMercato.it)

Contribuiscono al risultato finale Pedro, anche con assist, e Zaccagni su rigore. Poker al Nizza: la Lazio di Baroni convince alla grande e si conquista un momentaneo primo posto (per differenza reti) nella maxi-classifica di Europa League. (Radio Radio)

"La squadra ha fatto una buona partita, non era facile, interpretata nella maniera giusta e ho avuto risposte importanti da quei giocatori che non hanno giocato domenica. Sono molto contento. La squadra deve avere sempre coraggio e gioia nel lavoro, è un momento positivo e siccome conosco benissimo queste situazioni c'è massima concentrazione. (Fantacalcio ®)

Lazio - Nizza, Focolari "A Botta Calda" ▷ "Se Castellanos è questo, la Lazio ora ha un giocatore da giocarsi"

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Questo il comunicato dei tifosi dell'Elfsborg, avversario della Roma di questa sera in Europa League. (Voce Giallo Rossa)

Due gol e una grande prestazione: come farà festa nel giorno del suo compleanno? Valentin Castellanos è stato il grande protagonista del successo per 4-1 della Lazio contro il Nizza in Europa League. Questo il suo pensiero ai microfoni di Sky Sport: (TUTTO mercato WEB)

È la Lazio l'unica italiana impegnata alle 18.45 in Europa League nella seconda giornata della fase campionato. Nelle altre partite sono da segnalare il 2-1 esterno del Tottenham sul campo del Ferencvaros e il pari dell'Ajax nella trasferta di Praga contro lo Slavia. (Fcinternews.it)