Ravezzani sul pareggio della Juve: "Evidente che il periodo di esperimenti debba finire"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ravezzani sul pareggio della Juve: "Evidente che il periodo di esperimenti debba finire" Con un post su X il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani ha detto la sua sul pareggio della Juventus, bloccata sul 2-2 dal Parma dopo il pirotecnico 4-4 del derby d'Italia con l'Inter: "È evidente che il periodo di esperimenti alla Juve debba finire. Serve capire chi è titolare e chi no con minima turnazione. (L'Interista)
La notizia riportata su altri media
La Juventus contro il Parma ha pareggiato. E non vinto. E questa, è già la prima notizia che deve far pensare. In casa il risultato da portare a casa era solamente uno, a maggior ragione se si vuole vincere lo scudetto. (Juvenews.eu)
"La Juve pareggia ancora. E sulle scelte di Motta di escludere Kalulu e Yildiz dalle formazioni iniziali, Sabatini ha scritto: "Esclamazione quando nelle formazioni ufficiali Kalulu e Yildiz partono dalla panchina: «Ma questo è matto! ». (Tutto Juve)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Bruno Mazzia ha parlato delle recenti prestazioni della Juventus in stagione: per l'ex calciatore, la squadra non convincerebbe del tutto (Juvenews.eu)
La Juventus non va oltre il pareggio anche contro il Parma all’Allianz Stadium e anzi rischia grosso di fronte alle ficcanti ripartenze della squadra ducale. La Juventus stecca anche con il Parma all’Allianz Stadium: Thiago Motta e Vlahovic nel mirino della critica dopo il deludente pareggio contro i ducali (CalcioMercato.it)
L'allenatore italo brasiliano Thiago Motta non riesce ad ingranare con la sua Juventus, Oppini: "La gestione si può fare in maniera differente". (AreaNapoli.it)