TENNIS, WTA WUHAN: PAOLINI ACCEDE AI QUARTI DI FINALE

TENNIS, WTA WUHAN: PAOLINI ACCEDE AI QUARTI DI FINALE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Jasmine Paolini fa un altro passo verso la qualificazione alle Wta Finals. La toscana si è guadagnata un posto ai quarti di finale al Dongfeng Voyah - Wuhan Open, Wta 1000 sul duro in scena appunto a Wuhan, in Cina. L'azzurra, testa di serie numero 3 e numero 5 del ranking, ha battuto la russa Erika Andreeva, sedicesima testa di serie, con il punteggio di 6-3, 6-3 in un'ora e 12 minuti. Domani Paolini affronterà ai quarti la vincente della sfida tra Qinwen Zheng e Leylah Fernandez (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

La 28enne tennista toscana, testa di serie numero 3 e numero 5 al mondo, ha superato la russa Erika Andreeva, sedicesima del seeding, in poco più di un'ora di gioco, con il punteggio di 6-3 6-2. (Tiscali)

Nell'ultimo Wta 1000 della stagione, l'azzurra vince nettamente in due set negli ottavi di finale e si porta a una vittoria dalle Wta Finals Jasmine Paolini prosegue il suo cammino nell'ultimo... (Virgilio)

Domani ai quarti la toscana affronterà o Qinwen Zheng o Leylah Fernandez. La toscana si è guadagnata un posto ai quarti di finale del Wta 1000 di Wuhan,in Cina. (Quotidiano Sportivo)

Quando gioca Jasmine Paolini contro Qinwen Zheng? Data, orario, e dove vedere la partita di Wuhan in tv e streaming

Jasmine Paolini ha sconfitto Erika Andreeva e si è qualificata ai quarti di finale del torneo WTA 1000 di Wuhan, dove ora affronterà la padrona di casa Zheng. (OA Sport)

Jasmine avanza ai quarti di finale del Wta 1000 di Wuhan e si prende un'altra grande soddisfazione in una stagione fantastica. La testa di serie numero 3 del seeding parte subito fortissimo, imprimendo il suo ritmo e facendo muovere molto la russa. (La Gazzetta dello Sport)

La giocatrice italiana, dopo aver battuto la cinese Yuan Yue e la russa Erika Andreeva , se la vedrà nei quarti di finale con la padrona di casa e campionessa olimpica in carica Qinwen Zheng. Prosegue il percorso di Jasmine Paolini al Masters 1000 di Wuhan in Cina (Eurosport IT)