TENNIS, WTA WUHAN: PAOLINI ACCEDE AI QUARTI DI FINALE

Jasmine Paolini fa un altro passo verso la qualificazione alle Wta Finals. La toscana si è guadagnata un posto ai quarti di finale al Dongfeng Voyah - Wuhan Open, Wta 1000 sul duro in scena appunto a Wuhan, in Cina. L'azzurra, testa di serie numero 3 e numero 5 del ranking, ha battuto la russa Erika Andreeva, sedicesima testa di serie, con il punteggio di 6-3, 6-3 in un'ora e 12 minuti. Domani Paolini affronterà ai quarti la vincente della sfida tra Qinwen Zheng e Leylah Fernandez (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

La 28enne tennista toscana, testa di serie numero 3 e numero 5 al mondo, ha superato la russa Erika Andreeva, sedicesima del seeding, in poco più di un'ora di gioco, con il punteggio di 6-3 6-2. (Tiscali)

Jasmine Paolini ha sconfitto Erika Andreeva e si è qualificata ai quarti di finale del torneo WTA 1000 di Wuhan, dove ora affronterà la padrona di casa Zheng. (OA Sport)

I tifosi possono trovare le ultime notizie di tennis, interviste, i commenti dei nostri esperti e moltissimi video. Segui la partita di tennis WTA, Wuhan tra Erika Andreeva e Jasmine Paolini live su Eurosport. (Eurosport IT)

Jasmine Paolini sfiderà la campionessa olimpica a Wuhan. Uno scontro diretto cruciale per il ranking WTA

Jasmine Paolini continua la sua impressionante corsa al WTA 1000 di Wuhan 2024, raggiungendo i quarti di finale con una prestazione dominante. L’azzurra ha superato la tennista russa Erika Andreeva con un convincente 6-3 6-2 in soli 72 minuti di gioco. (LiveTennis.it)

Jasmine avanza ai quarti di finale del Wta 1000 di Wuhan e si prende un'altra grande soddisfazione in una stagione fantastica. La testa di serie numero 3 del seeding parte subito fortissimo, imprimendo il suo ritmo e facendo muovere molto la russa. (La Gazzetta dello Sport)

Jasmine Paolini vuole chiudere in bellezza una stagione da sogno e si appresta ad affrontare domani la cinese Qinwen Zheng nei quarti di finale del WTA 1000 di Wuhan 2024. Si preannuncia un intrigante scontro diretto di alta classifica che potrebbe anche ripetersi tra poche settimane a Riyadh in occasione delle WTA Finals di singolare. (OA Sport)