Italia, D.Maldini: "Mi ispiro a Kakà. Tornare al Milan? Tutto è possibile, ma ora non ci sto pensando"

Italia, D.Maldini: "Mi ispiro a Kakà. Tornare al Milan? Tutto è possibile, ma ora non ci sto pensando" Daniel Maldini, ex attaccante rossonero ora al Monza, ha parlato così oggi in conferenza stampa dal ritiro della nazionale italiana come riporta tuttomercatoweb.com: Che ore sono state per te e per la tua famiglia? Per te questa convocazione è una vittoria? "Fa sempre piacere essere chiamato qui. La mia famiglia mi è sempre stata vicina, abbiamo parlato poco di questa convocazione e più di altro come facciamo sempre". (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Politano e Zaccagni out, Maldini in. Spalletti spiega la scelta: "Fa una giocata incantevole..." (Tutto Napoli)

Il giusto premio dopo una lunga gavetta, ma sarà difficile farsi spazio tra tanti numeri 1. Il portiere della Juventus è stato convocato da Luciano Spalletti per le gare di Nations League contro Belgio e Israele. (La Provincia di Cremona e Crema)

Luciano Spalletti guarda alle prossime partite dell'Italia pensando al futuro. La parola d'ordine è "continuità", quella che stanno trovando Pisilli e Maldini con Roma e Monza: per entrambi è stato un avvio di stagione importante grazie al quale hanno conquistato la prima convocazione in Nazionale. (Calciomercato.com)

Calcio, Luciano Spalletti: “Voglio un gruppo con tutti i giocatori coinvolti, Belgio tosto anche senza Lukaku”

Portieri: Michele Di Gregorio (Juventus), Gianluigi Donnarumma (Paris Saint Germain), Guglielmo Vicario (Tottenham) Questo l'elenco dei giocatori convocati da Luciano Spalletti per i prossimi impegni di Nations League contro Belgio (Giovedì 10 ottobre, ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma) e Israele (Lunedì 14 ottobre, ore 20:45 al Bluenergy Stadium di Udine): (TuttoHellasVerona)

Bisogna far giocare anche chi lo fa meno, far crescere tutti. Però quando non si fa risultato si dice che è colpa delle scelte, delle riserve, non si favorisce questa crescita. (Quotidiano Sportivo)

Cominciato oggi il ritiro della Nazionale Italiana a Coverciano in vista delle due partite di Nations League in casa contro il Belgio a Roma e contro Israele a Udine. Gli azzurri cercheranno di dare continuità al doppio successo dell’ultima tornata contro Francia e Israele. (OA Sport)