Conte e il Napoli vogliono Fagioli a gennaio, anche se la Juve chiede 25 - 30 milioni (Gazzetta)
Manna ha buoni rapporti col calciatore e l'intervento di Conte potrebbe essere decisivo. Per ora, avanti c'è il Marsiglia Db Torino 14/05/2023 - campionato di calcio serie A / Juventus -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
Fagioli potrebbe lasciare la Juve nella finestra del mercato di gennaio: tutti i dettagli, la cifra e le squadre interessate al centrocampista bianconero Il centrocampista vuole giocare di più, il club bianconero ha bisogno di fare cassa e conta di ricavare 25-30 milioni dalla sua cessione, ma vuole un trasferimento a titolo definitivo. (Juventus News 24)
La situazione che sta vivendo la Juventus è anormale, a tratti paradossale. La Vecchia Signora sta facendo i conti con un’infermeria piena zeppa di calciatori che mettono spalle al muro Thiago Motta. A Birmingham l’allenatore italo-brasiliano è riuscito ad arruolare solamente 14 giocatori di movimento, numero che rischia di ripetersi nella trasferta di Lecce prevista per domani sera. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Eressati al giocatore e pronti a contendersi il suo cartellino nel mercato di gennaio. La Juventus sta valutando attentamente la situazione e, qualora decidesse di cedere Fagioli, sarebbe pronta a intervenire sul mercato per rinforzare il centrocampo. (ilBianconero)
Probabile quindi che si scateni un'asta per Fagioli. Si tratta del Marsiglia e del Paris Saint-Germain. (CalcioNapoli1926.it)
Stando alle ultime di Gazzetta.it, il Marsiglia sarebbe interessato a Nicolò Fagioli e sarebbe in vantaggio per arrivare al centrocampista della Juventus. Il club bianconero sarebbe disposto a cedere il giocatore classe 2001 per circa 25/30 milioni e la formula potrebbe essere anche decisa in base alle esigenze della società che potrebbe comprarlo, purché sia comunque una cessione che si fonda su un trasferimento definitivo. (Tutto Napoli)
E’ Nicolò Fagioli il profilo individuato in casa bianconera come sacrificabile sul mercato di gennaio. Il calciomercato Juve potrebbe fare cassa con il centrocampista per poi puntare a rinforzare altri reparti della rosa. (Juventus News 24)