Ducati World Première 2025: il 19 settembre ripartono le presentazioni delle novità Ducati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nemmeno il tempo di riprendersi dalla stupefacente Panigale V4 2025 - appena provata dal nostro Francesco Paolillo a Vallelunga, andate a vedere il video! - e Ducati riprende a ritmo serrato la sua World Première, con 5 episodi che sveleranno altrettanti nuovi modelli. Il calendario parte il 19 settembre e si conclude il 5 dicembre, quindi resterà una presentazione "fuori" EICMA, lo trovate in basso: 19 settembre - Expand Your Limits 7 ottobre - You can wear black at any time 17 ottobre - Celebratory Beauty 5 novembre - Extended Experience 5 dicembre - Unlock Everyday Adventure 5 nuove Ducati Ora, premesso che nessuno ha la sfera di cristallo nè disponiamo di informazioni da parte di Ducati, proviamo a immaginare - nel più puro stile "io l'avevo detto" (cit. (Moto.it)

La notizia riportata su altri giornali

Oltre ad implementare le sue prestazioni dinamiche sfoggia anche linee più belle e filanti. Ducati regala nuove emozioni agli appassionati e lo fatto togliendo i veli alle Panigale V4 e Va S e V4S durante la World Ducati Week 2024. (La Gazzetta dello Sport)

Una giornata in pista con la nuova perla ipersportiva di Borgo Panigale mi ha fatto scoprire che il mondo delle Superbike omologate ha un nuovo punto di riferimento. Al terzo giro, ho scavallato la linea bianca in terza marcia per entrare nella velocissima Curva in quinta, poi sono passato alla T3, ancora in quinta, prima di frenare per le Cimini 1 e 2, affrontate in seconda. (InMoto)

Ducati pronta ad azzannare i numeri di BMW R 1300 GS. La nuova ammiraglia di Borgo Panigale è in arrivo: prezzo e data di uscita, sarà un vero capolavoro del touring. Tutti i dettagli (nextmoto.it)

Nulla però di rivoluzionario per un progetto che mostra ancora le sue belle carte da giocare. L'estetica ora vede una zona anteriore ridisegnata, più spinta nelle proporzioni verso l'avantreno, e che segue il solco stilistico visto sulla nuova Panigale V4 (InMoto)

Completamente rivista nel design, nella tecnica, nell’elettronica e nell’ergonomia, è una moto che alza ulteriormente l’asticella del livello delle supersportive moderne! Ecco il test della nuova Ducati Panigale V4 S, con i pregi e i difetti della moto e il video (Motociclismo.it)