ULTIM’ORA – Pavlovic al Milan, è fatta! Operazione chiusa con il Salisburgo: le cifre

Strahinja Pavlovic sarà un giocatore del Milan. Tutto confermato, lo aveva anticipato poche ore fa Matteo Moretto e adesso è fatta. Dubbi non ci sono più. È fatta: Palovic vestirà la maglia rossonera. Guglielmo Cannavale 29 luglio 2024 (modifica il 29 luglio 2024 | 10:33) Strahinja Pavlovic sarà un giocatore del Milan. Tutto confermato, lo aveva anticipato poche ore fa Matteo Moretto e adesso è fatta. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli segue Conrad Harder del Nordsjaelland. Manna monitora il giovane attaccante danese. Le ultime dal calciomercato azzurro. Harder nel mirino: Manna punta sui giovani talenti europei (Napolipiu.com)

Sono diversi i giocatori finiti nel mirino del direttore sportivo Giovanni Manna in questa sessione di mercato. Il Napoli pensa anche al futuro oltre che al presente e infatti è delle ultime ore l’interessamento per Conrad Harder, centravanti del Nordsjaelland che ha da poco compiuto 19 anni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il lavoro sui bonus, poi, porterà le parti all'incastro perfetto e definitivo. Con l'infortunio di Alessandro Florenzi, l'arrivo di Emerson Royal è diventato una necessità per il Milan. (Pianeta Milan)

Strahinja Pavlovic è in arrivo a Milano, questione di un paio di giorni. Quasi certamente Fonseca lo troverà a Milanello di ritorno dalla tournée negli Stati Uniti, dopo aver sfidato anche Real Madrid e Barcellona. (Panorama)

Il Tottenham chiede 15 milioni più 3 di bonus, il Milan è arr… Un doppio affare da circa 35 milioni di euro. (la Repubblica)

I CCNL non scaduti sono applicati dal 63% delle aziende e riguardano il 55% dei lavoratori dipendenti. “L’aumento dei lavoratori coperti da CCNL non scaduti certificato dal CNEL nel I semestre 2024 è un segnale positivo. (Il Giornale d'Italia)