Incendio in officina a Milano, fiamme per tutta la notte: nessun ferito
I vigili del fuoco del Comando di Milano hanno inviato 13 equipaggi con carro soccorso, carro schiuma, un carro aria e un'autoscala. Per permettere le operazioni di messa in sicurezza dell'area lo stabile è stato sgomberato Da ieri sera in via Lisiade Pedroni, alla periferia nord di Milano, i vigili del Fuoco sono impegnati per domare un incendio di un'officina che ha coinvolto uno stabile di due piani. (Sky Tg24 )
Se ne è parlato anche su altre testate
I vigili del fuoco del Comando di Milano hanno inviato 13 equipaggi con carro soccorso, carro schiuma, un carro aria e un'autoscala. Da ieri sera in via Lisiade Pedroni, alla periferia di Milano, i vigili del Fuoco sono impegnati per domare un incendio di un'officina che ha coinvolto uno stabile di due piani. (Il Messaggero Veneto)
I vigili del fuoco del Comando di Milano hanno inviato 13 equipaggi con carro soccorso, carro schiuma, un carro aria e un'autoscala. Per permettere le operazioni di messa in sicurezza dell'area, lo stabile è stato sgomberato, a causa del fuomo, dalle dieci persone presenti; nessuno è stato portato in ospedale. (La Repubblica)
Le cause del rogo sono ancora in fase di accertamento. Un incendio scoppiato venerdì sera in via Lisiade Pedroni, in zona Affori a Milano, ha coinvolto un’officina e uno stabile di due piani. (Il Fatto Quotidiano)
L'incendio ha provocato un'alta nuvola di fumo nero in cielo. E una volta spento, l'odore di bruciato si è diffuso in una buona parte dell'area Nord della città, tanto che l'Arpa, l'Agenzia regionale per la protezione dell'ambiente, sta facendo le verifiche del caso. (MilanoToday.it)
Sul posto sono intervenuti subito i vigili del fuoco del comando di Milano supportati da diversi automezzi con 13 partenze al fine di permettere le operazioni di messa in sicurezza dell'area. (Adnkronos)
In via Lisiade Pedroni , alla periferia di Milano, i vigili del Fuoco sono stati impegnati tutta la notte per domare un incendio di un'officina che ha coinvolto uno stabile di due piani. Leggi tutta la notizia (Virgilio)