GenAI, il paradosso dei paradossi: i responsabili marketing ostacolano il progresso aziendale

Il 46% dei Chief Marketing Officer non è in grado di dimostrare il ritorno sugli investimenti. E il 90% non ha idea degli impatti sui processi aziendali. È quanto emerge da uno studio Sas-Coleman Parkers Research. Chase: “Deludente che la mancanza di comprensione da parte dei Cmo e del senior management stia impedendo alle organizzazioni di sfruttare appieno il potenziale della tecnologia” (CorCom)

La notizia riportata su altri media

JOVIC MILAN MERCATO GENNAIO – Uno dei grandi equivoci del mercato estivo condotto dal Diavolo riguarda l’intricata situazione legata a Luka Jovic. Da vero e proprio asso nella manica, soprattutto a gara in corso, dell’ultima gestione Stefano Pioli sulla panchina del Milan, con nove reti all’attivo, a possibile carta di scambio per l’affare-Abraham che, invece, ha condotto Alexis Saelemaekers a Roma, l’ex centravanti del Real Madrid sembrava, a giugno, un punto fermo del club rossonero. (Europa Calcio)

Esplorare in maniera completa e continuativa l’impatto dell’IA generativa sul marketing a 360 gradi. Questo l’obiettivo di Ascension, la nuova piattaforma di PHD, agenzia media, di comunicazione e marketing di Omnicom Media Group. (Engage)

Nel 2024, la Generative AI ha smesso di essere una semplice promessa per diventare una realtà tanto tangibile e concreta, quanto strategica per le organizzazioni di tutto il mondo. (Digital4 Biz)

In un’epoca dominata dall’esplosione dei dati, potrebbe sembrare paradossale parlare di scarsità. Eppure, l’ascesa dell’intelligenza artificiale ha evidenziato una nuova sfida: la necessità di dati sempre più specifici e di alta qualità. (Data Manager Online)