MotoGp in Malesia, la gara in diretta: Bagnaia deve vincere e sperare che Martin sbagli qualcosa
Fabio Di Giannantonio è stato operato alla spalla sinistra, in seguito a una lesione causata dalla caduta ad alta velocità durante il Gp d'Austria la scorsa estate. L'intervento è stato eseguito presso la Casa di Cura Villa Stuart a Roma, sotto la guida del Professor Alessandro Castagna, assistito dal dottor Enrico Ceccarelli. E' stata utilizzata una tecnica artroscopica per stabilizzare l'articolazione. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
Caro Jorge Martin, questa è una lettera di ringraziamento. Ti daranno dell’idiota, dell’imbécil, del gilipollas e chi più ne ha, più ne metta. Un po’ lo sei stato, sia chiaro, perché in pochi minuti hai rischiato di mettere a repentaglio quanto avevi sapientemente costruito per un anno. (OA Sport)
È il paradosso che sta caratterizzando la stagione di Francesco Bagnaia, che domenica ha trionfato a Sepang, Malesia, battendo Jorge Martin in una della gare più belle e adrenaliniche degli ultimi anni, con i due protagonisti assoluti della MotoGP capaci di superarsi ben 16 volte nell’arco dei primi giri. (La Gazzetta dello Sport)
Ci ho pensato a lungo, cambiando idea di continuo. Personalmente, mi esalto di fronte alla sua capacità di reazione, a una velocità inarrivabile, a un pilota che vince 10 GP (dieci) in 19 gare. Pazzesco. (Moto.it)
Sono tre la domenica e ben cinque al sabato. Per Martin invece discorso inverso, con solo 3 zeri (2 nei GP e uno nella Sprint). (Eurosport IT)
Il campione italiano è vicino a vincere il titolo di questa stagione ma dovrà fare tutto da solo. (GoalSicilia.it)
Vincere le due gare di Barcellona potrebbe non bastare. Per diventare campione del mondo per la terza volta, Pecco Bagnaia dovrà fare affidamento anche sul piazzamento degli altri piloti e -perché no- sperare anche in un pizzico di fortuna. (La Gazzetta dello Sport)