Le notizie del 2 ottobre: Champions League, oggi tocca a Juventus, Atalanta e Bologna - CalcioMercato.it

Le notizie più importanti della giornata di oggi, mercoledì 2 ottobre: dopo Inter e Milan tocca a Bologna, Atalanta e Juventus scendere in campo per la Champions League. Tutte le ultime Entra nel vivo la settimana che porterà all’ultimo turno di campionato prima di una nuova sosta. Intanto prosegue la Champions League: dopo la vittoria dell’Inter e la sconfitta del Milan, questa sera tocca a Juventus, Atalanta e Bologna che affronteranno rispettivamente Liverpool, Shakhtar Donetsk e Lipsia (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Nella notte in cui l’Inter seppellisce con un poker la Stella Rossa e il Milan cade a Leverkusen, il Borussia Dortmund esagera contro il Celtic sentendo quasi la necessità di rispondere alla scorpacciata del Bayern (9-2 alla Dinamo Zagabria) nel turno scorso: i gialloneri vincono 7-1, tripletta per un Adeyemi da stropicciarsi gli occhi. (La Gazzetta dello Sport)

Dominio nerazzurro, ma Sommer ci deve mettere letteralmente la faccia per sventare il tentativo di Silas. L’Inter sbriga la pratica Stella Rossa con un sonoro 4-0 nella seconda giornata della Champions League (la Città di Salerno)

Dalle immagini riprese con lo Sky Tech sembra evidente il fallo commesso da Hincapiè che calcia la caviglia dell'avversario. Grandi proteste in casa rossonera per l'episodio che alla fine di Bayer Leverkusen-Milan ha visto protagonista Loftus-Cheek. (Sky Sport)

Pastore non ha dubbi: "Quello su Loftus-Cheek era rigore, o quantomeno da VAR"

Il segnale è chiaro, sono pronte a tornare a misurarsi in Champions League insieme a Bologna e Atalanta, che nell'attesa si sono sfidate fra di loro ricavandone un punto a testa. (martedì 1 ottobre, ore 21)Dopo la bella prova sul campo del Manchester City, l'Inter si appresta ad affrontare la Stella Rossa, dominatrice in Serbia (ha vinto 8 partite su 9 fin qui, 6 degli ultimi 7 scudetti) ma debole nell'Europa che conta (k. (Corriere della Sera)

Una prestazione forse non soddisfacente del tutto, ma la squadra ha vinto ed Tre punti importanti per la corsa alla Champions League. L'Inter di Simone Inzaghi ottiene tre punti preziosi nella sfida di Champions League contro la Stella Rossa. (Spazio Inter)

"L'episodio dell'ultimo minuto in effetti, per me, era calcio di rigore, o quantomeno da VAR. Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di spogliatoio "Elastici", il giornalista de Il Foglio Giuseppe Pastore ha parlato di Milan dopo la sconfitta di Leverkusen contro il Bayer in Champions League, soffermandosi in modo particolare sull'episodio dell'ultimo minuto che ha visto la formazione di Paulo Fonseca protestare con l'arbitro Scharer per un presunto fallo da rigore su Loftus-Cheek: (Milan News)