Napoli-Roma: una sfida spesso significativa per la classifica
Il Napoli doveva difendere il primato nelle tre gare d’alta classifica prima della sosta. La sconfitta interna con l’Atalanta è stato l’unico passo falso in mezzo ai quattro punti conquistati a Milano. Adesso c’è la Roma, con Claudio Ranieri in panchina e i suoi nuovi propositi. L’inatteso ritorno in panchina del tecnico giallorosso giunge e tentare di riformare un gruppo apparso in grandi difficoltà in questo primo terzo di stagione. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Napoli è rimasto imbattuto nelle ultime sei gare casalinghe contro la Roma in campionato (3V, 3N), l’ultimo successo fuori casa dei giallorossi contro i partenopei risale al 3 marzo 2018 (4-2 con Eusebio Di Francesco allenatore). (Fantacalcio ®)
Sfida elettrica la Maradona per questo Napoli-Roma. I giallorossi con il terzo mandato in panchina di Claudio Ranieri, mentre Conte può schierare Lobotka in mezzo al campo dopo l’infortunio (IlNapolista)
Il Napoli è pronto per giocare quest’oggi contro la Roma, ma prima bisogna registrare un importante retroscena. Le difficoltà di questa partita, inoltre, sono anche aumentare, considerando le vittorie di ieri di Inter ed Atalanta (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il centrocampista azzurro, Frank Zammbo Anguissa, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Napoli-Roma. Anguissa a Sky: "Con la Roma è sempre difficile. McTominay? Serve tempo per trovarci" (Tutto Napoli)
Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)
La so… (La Repubblica)