Risultati prova di ammissione alle scuole di specializzazione di area sanitaria (SSM)

Entro la data odierna, saranno progressivamente disponibili on line i risultati della prova di ammissione alle scuole di specializzazione di area sanitaria (SSM) che si sono svolti il 23 luglio 2024, presso la sede del Lingotto Fiere (via Nizza, 280 - Padiglione 3). Risultati dei test di ammissione suddivisi per aula (disponibili progressivamente entro la giornata): (Unito)

Ne parlano anche altre fonti

Test per le specializzazioni in Medicina, Burra: "Cardiologia e ginecologia le più attrattive" Oggi, 23 luglio, in Fiera a Padova il concorso per l'accesso alle Scuole di Specializzazione per i laureati in Medicina e Chirurgia. (Il Mattino di Padova)

Padova, test per le Scuole di specializzazione di Medicina: ecco cosa pensano i candidati Si sono presentati in più di 700 in Fiera a Padova. Sono i laureati di Medicina e Chirurgia, che oggi hanno provato l’accesso alla Scuola di specializzazione dei loro sogni. (Il Mattino di Padova)

Sono 14.125 i candidati su un totale previsto di 15.540 candidati iscritti che martedì scorso, 23 luglio 2024, in tutta Italia hanno sostenuto la prova di selezione. Sarà pubblicata giovedì 8 agosto 2024 la graduatoria unica nazionale di merito per l’ammissione alle scuole di specializzazione di area sanitaria per l’anno accademico 2023/2024. (Ministero dell'Università e della Ricerca)

Test per le Scuole di Specializzazione di Medicina, ecco le domande che fanno più paura

Anche a Varese e a Como nelle postazioni informatiche delle aule didattiche di via Monte Generoso e di via Valleggio, l’Insubria ha ospitato 239 medici che hanno sostenuto L’esame era scritto con 140 domande a risposta multipla da completare in un tempo massimo di 210 minuti, su argomenti del corso di laurea in Medicina e chirurgia e sui settori scientifico-disciplinari delle diverse scuole di specializzazione. (varesenews.it)

Scuole di Specializzazione, al via alla prova d'ingresso. Domani, 23 luglio, in tutta Italia e quindi anche a Padova si terrà il concorso per i laureati in Medicina e chirurgia. (ilgazzettino.it)

«La domanda che non vorrei trovare nel test? Sicuramente sulle malattie rare». Questa mattina, 23 luglio, in 775 hanno affollato la Fiera di Padova per tentare la prova: 140 quesiti in 120 minuti. (ilgazzettino.it)