MN - Mastroianni (DAZN): "Contro l'Empoli abbiamo forse visto l'undici ideale. Atalanta sarà il crash test"
Mastroianni (DAZN): "Contro l'Empoli abbiamo forse visto l'undici ideale. Atalanta sarà il crash test" Un bel Milan, quello visto contro l'Empoli nell'ultima partita del mese di novembre. Intervenuto ai microfoni di MilanNews.it, ci dà il suo punto di vista Dario Mastroianni, telecronista proprio della sfida di San Siro per DAZN. L'undici visto con l'Empoli, al netto del turnover necessario, può essere la formazione base da qui a fine stagione? "Per le posizioni in campo direi di sì, poi venerdì c'è la partita contro l'Atalanta che sarà il crash test per vedere il valore della squadra. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Fonte: ANSA "Questo è lo spirito. Bellissima partita, tanto offensivamente che difensivamente. Questo è giocare di squadra, entrare e avere spirito di sacrificio. Abbiamo vinto 3-0 ma avevamo la possibilità di fare 6-7 gol e dobbiamo migliorare questo. (Voce Giallo Rossa)
La serata perfetta per il Milan. Fonseca e i suoi ragazzi ottengono un successo non banale contro un ostico Empoli e rilanciano le ambizioni di un campionato di alta classifica. (Calciomercato.com)
L'Empoli ha un unico squillo, una traversa di Mhale a risultato ormai in ghiaccio. I rossoneri si impongono con i gol di Morata e di Reijnders (doppietta), e non rischiano praticamente mai contro i toscani. (Corriere della Sera)
Dalle colonne del Corriere dello Sport, Franco Ordine ha elogiato la prestazione di Emerson Royal in Milan–Empoli: Milan Empoli, Franco Ordine, noto giornalista, ha elogiato la prestazione di Emerson Royal nella sfida di ieri a San Siro: le dichiarazioni (Milan News 24)
Messa così parrebbe il programma didattico di una scuola elementare e, in qualche modo, ci sono delle attinenze: il Milan ha inciampato spesso – troppo - in errori difensivi da matita blu e a Milanello si va di ripetizioni. (La Gazzetta dello Sport)
6 Gabbia Fresco di rinnovo di contratto, disbriga bene le faccende in marcatura. Dal 30’ st Pavlovic sv 6 T.Hernandez Dà l’impressione di accontentarsi della routine, con lampi connaturati all’indole offensivista. (la Repubblica)