Ultimo, muore la nonna e i fan vanno sotto la clinica. Intervengono i carabinieri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ultimo piange nonna Gina, morta all'età di 96 anni. A darne la notizia è stato Sandro Moriconi, padre del cantautore romano. "Ci hai riunito come tutti gli anni al tuo ultimo ferragosto e ci hai mostrato cosa significa vendere cara la pelle. Ciao mamma.. e tranquilla da lassù, non mangerò tanto". Queste le parole scritte nella serata di ieri, lunedì 26 agosto, da Sandro Moriconi. Il quale ha poi aggiunto il luogo, ovvero la Clinica Villa Margherita, clinica privata di Roma dove si intuisce era ricoverata la signora. (Today.it)

Su altri media

Sono diversi i comportamenti inappropriati segnalati dalle fanpage ufficiali dell'artista. Secondo quanto trapelato, è stato necessario anche l'intervento dei carabinieri Ultimo e l’addio alla nonna: fan sotto la clinica alla ricerca di uno scatto (Dire)

Il funerale si è tenuto ieri, 29 agosto a Roma e durante la cerimonia alcuni fan del cantante hanno pensato che fosse il momento giusto per avvicinarsi a lui e scattare un selfie. La nonna paterna di Niccolò, Gina, a cui il cantante era molto legato è morta lunedì scorso a 96 anni. (ilmessaggero.it)

Oltre al doloroso lutto, però, il cantante romano ha dovuto fare i conti anche con i suoi fan che, consapevoli degli spostamenti solitamente ‘top secret’ dell’artista, hanno deciso di oltraggiare le commemorazioni dell’anziana signora presentandosi al funerale. (Il Fatto Quotidiano)

La denuncia arriva da una fandom: "Mentre la bara usciva dalla macchina, una fan ha iniziato a fare le foto". (Fanpage.it)

Il cantautore piange Gina, star dei social per i video insieme a lui, scomparsa a quasi 96 anni Gli ammiratori non avrebbero rispettato il doloroso lutto dell’artista 33enne (Gossip News)

Anche se ci ha messo una vita per riunirli, anche se, in altre circostanze, sono stati la sua soddisfazione più grande. Ma quando lunedì è morta la sua nonna Gina, che aveva novantasei anni, che tante volte è apparsa nei suoi video social, che per tutta la vita lo ha nutrito di affetto e lasagne e carezze fino a farlo grande e a renderlo chi è oggi, l'invadenza e l'indelicatezza dei suoi ammiratori gli sono sembrate insopportabili. (il Giornale)