La vita in diretta, Stefania Orlando ricorda Paolo Calissano
In quanto parente della ex compagna di Calissano, Stefania Orlando aveva avuto modo di conoscere bene l’attore
A fare la drammatica scoperta è stata Fabiola Polese, ex fidanzata di Calissano e cugina di Stefania Orlando.
Tra gli ospiti di Matano, Stefania Orlando ha ricordato l’attore genovese.
Nella prima puntata del 2022 de “La vita in diretta” di Alberto Matano su Rai 1 si è parlato anche della tragica morte di Paolo Calissano (SoloDonna)
Ne parlano anche altri media
Si continua a parlare della triste scomparsa di Paolo Calissano, l'attore trovato morto nella sua casa il 30 dicembre scorso, in circostanze sulle quali sono ancora in corso delle indagini. (Today.it)
L’ex compagna di Paolo Calissano, che è anche la cugina di Stefania Orlando, ha voluto dire la sua ipotizzando da parte dell’attore un eccessivo dosaggio di farmaci. Paolo Calissano, parla la sua ex fidanzata. (OgniGiorno Magazine)
La bionda 55enne ha fatto sapere che la sua parente ha tra l’altro diversi sensi di colpa, forse pensa che avrebbe potuto fare di più per prevenire il decesso di Paolo. Stefania Orlando è stata ospite de ‘La Vita in Diretta’ dove ha parlato della morte di Paolo Calissano (Gossip News)
È stata lei a trovarlo, proprio perché si era allarmata del fatto che lui non rispondesse al telefono”. Poi ha spiegato: “Paolo era un uomo colto, intelligente, brillante. (Il Fatto Quotidiano)
Un dolore feroce per lei ma anche per chi, come la Orlando, ha vissuto la loro storia fa vicino. Come Stefania Orlando, cugina di Fabiola Palese che è stata fidanzata con l’attore ligure fino a due anni fa. (Inews24)
È stata la donna a lanciare l’allarme dopo ore di silenzio da parte dell’attore. Aspettava un’altra chance», spiega la donna riferendosi chiaramente al mondo dello spettacolo che aveva girato le spalle all’attore (Bluewin)