Il Kennedy no-vax che ha tradito la famiglia scelto da Trump come responsabile per la Salute
NEW YORK – Robert Kennedy Jr., 70 anni, terzo figlio di Bob assassinato nel 1968 a Los Angeles e nipote di Jfk, è l’avvocato ambientalista e attivista no-vax che in dissidio con la famiglia ha prima condotto una sua campagna presidenziale da indipendente, salvo poi ritirarsi e sostenere Trump. Oggi Donald lo ha scelto come responsabile per la Salute. Il tycoon aveva già promesso: «Gli darò mano l… (la Repubblica)
Su altri media
Kennedy Jr. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Donald Trump sceglie Robert Kennedy Jr Donald Trump ha scelto Robert Kennedy Jr come ministro della Salute. Non si tratta di una scelta inattesa in quanto lo stesso erede della famosa famiglia aveva rinunciato a correre per la presidenza proprio per entrare nello schieramento del nuovo Potus che l’ha ricompensato con questo ruolo. (Virgilio Notizie)
Una giuria federale ha disposto un risarcimento di 13 milioni di dollari per una ex dipendente della compagnia di assicurazione sanitaria privata Blue Cross Blue Shield con sede nel Michigan, licenziata per aver rifiutato di fare il vaccino Covid. (Il Giornale d'Italia)
Come aveva annunciato, Donald Trump sceglie come ministro della Sanità Robert Kennedy Jr che a fine luglio aveva rinunciato a correre come indipendente per la Casa Bianca ed era entrato nel suo schieramento. (Corriere della Sera)
La nomina è arrivata, Donald Trump affiderà a Robert F. WASHINGTON. (La Stampa)
Kennedy Jr. come segretario della salute e dei servizi umani degli Stati Uniti (Hhs). (Corriere del Ticino)