Siena sott'acqua. Allagamenti a San Miniato, Vico Alto, Acquacalda. Problemi in tangenziale. Traffico ferroviario bloccato

Per saperne di più:
Maltempo

, 21:11 Una forte precipitazione ha colpito il territorio senese. Allagamenti si sono verificati a San Miniato, a Vico Alto, all'Acquacalda, problemi si sono registrati anche in tangenziale. Il traffico ferroviario è stato momentaneamente bloccato. La Polizia municipale è al lavoro con quattro pattuglie per monitorare la situazione, così come le squadre dell'ufficio tecnico e manutenzione e degli operai del Comune di Siena (Corriere di Siena)

Su altre testate

Un forte nubifragio accompagnato da raffiche di vento forte e fulminazioni, si è abbattuto nella serata di Giovedì 17 Ottobre nella zona di Siena. Il VIDEO in alto.A causa delle forti precipitazioni cadute sul territorio comunale nella tarda serata di giovedì 17 ottobre, il sindaco di Siena, Nicoletta Fabio, ha deciso di chiudere le scuole di ogni ordine e grado per la giornata di venerdì 18 ottobre. (iLMeteo.it)

Questo l’esito di una riunione tenutasi giovedì 17 ottobre fra tecnici ed esperti di Protezione civile regionale e Consorzio Lamma. L’allerta sarà valida dalle 16 di giovedì alle 7 di venerdì 18 ottobre e interessa tutte le aree a ovest e a nord della regione, comprese le isole dell’arcipelago. (Corriere Fiorentino)

Lo ha deciso il sindaco Nicoletta Fabio dopo le forti precipitazioni che hanno colpito il capoluogo nella tarda serata di oggi. Scuole di ogni ordine e grado chiuse domani, venerdì 18 ottobre, a Siena (Siena News)

Maltempo a Siena, ecco le strade allagate e chiuse

Via delle Grondaie Piaggia della Scimmia (RadioSienaTv)

Città sotto l'acqua da Massetana Romana allo Stellino Questo l'elenco delle strade cittadine chiuse al momento per le criticità dopo il maltempo. (Valdelsa.net)