Nani: "Udinese casa di Sanchez. Mi stupirei se i top club come l'Inter non cercassero Samardzic"

Gianluca Nani, direttore tecnico dell'Udinese, ha parlato delle voci che vogliono il Milan molto interessato al centrocampista serbo Lazar Samardzic ai microfoni di Sky Sport: "Mi stupirei se Samardzic non venisse cercato dai grandi club, come è successo lo scorso anno con l'Inter ma anche con la Lazio e coi club della Premier League. Il giocatore è forte ed è normale che sia richiesto, questo per noi è motivo di orgoglio. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il Milan sta decisamente muovendo le acque del suo calciomercato. (Milan News)

Negli ultimi giorni si è fatta sempre più calda la trattativa portata avanti dal calciomercato Milan per arrivare a Lazar Samardzic. Contatti fitti con l’agente e col padre del centrocampista, che pare aver aperto alla meta rossonera, così come proseguono i dialoghi con l’Udinese, con la quale manca ancora l’accordo. (Milan News 24)

Adesso è in vacanza, rientrerà soltanto dopo il 5 agosto. Siamo appena entrati in una settimana che può essere molto importante per il calciomercato del Milan. La scorsa è stata quella di Alvaro Morata: dopo aver fatto le visite mediche a Madrid, l’attaccante ha firmato il contratto coi rossoneri. (Spazio Milan)

Il Dt dell’Udinese sull’affare Samardzic-Milan: “Non vogliamo venderlo”

Lo scorso campionato ha visto un'Inter capace di dominare in lungo e in largo per tutta la stagione. La vittoria dello Scudetto e della seconda stella sono (Spazio Inter)

PAROLE – «Samardzic, altro nome per il centrocampo. Contatti sia con l’Udinese che con l’entourage del calciatore, non c’è ancora stata una vera e propria offerta, ma è un altro dei nomi sul quale la dirigenza rossonera sta lavorando». (Milan News 24)

“Lui è un giocatore dell’Udinese e non vogliamo venderlo. Poi se dovesse arrivare un’offerta che reputeremo all’altezza, fa parte del nostro lavoro valutarla. (SportItalia.it)