Napoli, sorpasso per Casadei: si punta a chiudere con il Chelsea

Irruzione forte del Napoli per il centrocampista classe 2003, trattato nei giorni scorsi dal Torino. Gli azzurri (che seguivano Casadei già dalla scorsa estate) ora dovranno chiudere la trattativa con il Chelsea. Conto alla rovescia per Danilo: possibile risoluzione con la Juventus CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE Il Napoli punta forte su Cesare Casadei. Gli azzurri sono in prima fila per il centrocampista classe 2003 di proprietà del Chelsea dopo una giornata che ha portato al sorpasso sul Torino, che fino a oggi non ha trovato l'accordo con i blues. (Sky Sport)

Su altre fonti

Il Napoli si prepara a piazzare un colpo importante e la notizia è proprio di questi minuti. Nella giornata di oggi il club azzurro ha già annunciato in via ufficiale l’arrivo di Simone Scuffet che è cosi diventato il secondo portiere dell’organico partenopeo, piazzandosi dietro Meret e prendendo il posto di Caprile che invece è ufficialmente un nuovo calciatore del Cagliari. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nel corso di ‘Calciomercato l’originale’, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio: “Cesare Casadei, centrocampista del Chelsea, vuole tornare in Italia. E’ stato a lungo trattato dal Torino, che però non ha trovato l’accordo col Chelsea neanche nella giornata di oggi. (Tutto Napoli)

Secondo quanto riferisce Sportitalia, anche il Napoli starebbe pensando all’ex Primavera dell’Inter per rinforzare la mediana. NAPOLI CASADEI – Vi è in corso una vera e propria bagarre per Cesare Casadei, centrocampista offensivo di 21 anni in uscita dal Chelsea, dove è da tempo ai margini. (Europa Calcio)

Sorpasso Napoli per Casadei: può chiudere! Stellini stravede per lui

Con l’arrivo di Gennaio parte ufficialmente anche la sessione invernale di calciomercato, e la Lazio come tutti i club è vigile sia per quanto riguarda il mercato in entrata e in uscita. Uno dei nomi sul quale ha messo gli occhi il club biancoceleste è quello di Casadei ex conoscenza italiana essendo stato anche un calciatore dell’Inter. (Lazio News 24)

I rapporti tra Chelsea e Napoli sono ottimi, Casadei è gradito da Conte ma soprattutto dal vice Cristian Stellini, che lo conosce dai tempi delle giovanili dell'Inter. (Fantacalcio ®)

Sorpasso Napoli per Casadei: può chiudere! Stellini stravede per lui Il Napoli accelera e supera il Torino nella corsa a Cesare Casadei. I buoni rapporti con il Chelsea possono favorire l'operazione. (AreaNapoli.it)