Ceccano, Di Pofi vince le primarie del centrodestra: non passa la proposta di Gizzi di chiedere scusa alla città

Ceccano, Di Pofi vince le primarie del centrodestra: non passa la proposta di Gizzi di chiedere scusa alla città

Sui mille e 33 votanti, alla fine il verdetto delle primarie del centrodestra era scritto nelle stesse alleanze dei due candidati a sindaco andati alla conta: Ugo Di Pofi (Sempre con Ceccano: vicino ai Fratelli ruspandiniani) 589 voti e Stefano Gizzi 437 voti – 6 schede bianche una nulla – (Per amore di Ceccano: sostenuto dalla Lega dell’onorevole Nicola Ottaviani). Forza Italia ha preso parte all’organizzazione della consultazione ma non ha presentato propri candidati lasciando libera la scelta fra i due contendenti. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri giornali

In seguito a una frana verificatasi nel pomeriggio di sabato 15 marzo risultano isolate 15 persone in località Striano. A fare il punto della situazione con gli ultimi aggiornamenti è la prefettura di Firenze: - Borgo San Lorenzo, è confermata la parziale riapertura della SR302 e ciò ha determinato la fine dell’isolamento di 120 persone. (LA NAZIONE)

– Una notte di lavoro per le forze di Protezione Civile a Livorno. Uomini e donne coordinati dal centro operativo comunale, aperto anche e soprattutto nelle ore più critiche di venerdì 14 marzo, quando la pioggia si è fatta sentire con insistenza. (IL TELEGRAFO Livorno)

Resta rossa invece nelle zone del bacino inferiore... La fase più critica del maltempo è terminata e in Versilia e sulla costa apuana l'allerta passa da arancione a gialla. (Virgilio)

Auto intrappolate nella FiPiLi, rabbia e paura tra gli automobilisti
Auto intrappolate nella FiPiLi, rabbia e paura tra gli automobilisti

Corso di comunicazione crossmediale e storytelling culturale”. Il corso si terrà dal 7 aprile al 27 giugno prossimi, presso la sede di Manifatture Digitali Cinema Prato, ed è finalizzato a formare giovani under 35 nella comunicazione e nel digital marketing territoriale, che siano in grado di sviluppare prodotti audiovisivi e crossmediali per raccontare il territorio, in modo contemporaneo e innovativo. (Il Giornale d'Italia)

L'opera è stata fondamentale per evitare l'alluvione lungo il corso dell'Arno. Che, secondo i monitoraggi, è sotto il secondo livello di guardia (Qui News Valdera)

Il maltempo che ha messo in ginocchio gran parte della Toscana non ha risparmiato la superstrada che collega la costa con Firenze. La Sieve fa paura in Mugello, uomo salvato dalla furia dell’acqua che lo stava trascinando via In particolare tra Vicarello e Lavoria si è formato un vero e proprio lago e questa mattina, come testimoniano i video di alcuni automobilisti, postati sul profilo Facebook ‘I Dannati della Fi-Pi-Li, le auto rimaste intrappolate da ieri erano ancora lì. (LA NAZIONE)