Spaccata alla pasticceria di Blanco. Lui ironizza: dolci così buoni che vanno a ruba
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spaccata alla pasticceria «L'isola delle rose», il locale aperto da Blanco in città, in viale Italia. La notizia è stata diffusa dallo stesso cantante di Calvagese (e subito ripresa da Giornale di Brescia e Bresciaoggi) che ha postato su Instagram la foto della vetrata devastata: in mille pezzi il decoro - realizzato dallo stesso artista - che caratterizza l'ingresso della pasticceria. L'annuncio è stato dato con ironia: «I nostri dolci sono talmente buoni che vanno a ruba». (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
La pasticceria di famiglia "L’isola delle rose", come uno dei suo brani più famosi, aperta solo un anno fa a brescia è stata teatro di un furto con spaccata nella notte di martedì 24 settembre. Le storie su Instagram di Blanco sulla spaccata alla sua pasticceria Derubato È stato lo stesso Blanco ad annunciare sui social quanto accaduto alla sua pasticceria «L'isola delle rose». (leggo.it)
Gli hanno svaligiato la pasticceria, ma Blanco è riuscito comunque a sdrammatizzare l’accaduto con ironia: “I nostri dolci sono così buoni che vanno a ruba”. Questo è stato infatti il suo commento in un post pubblicato sulle sue pagine social in cui ha mostrato il furto con spaccata. (Liberoquotidiano.it)
A comunicare la notizia è stato l’artista stesso, ma ha usato un tono ironico anziché inveire contro i ladri. Brutta sorpresa per la famiglia di Blanco (Riccardo Fabbriconi) che ha trovato l’ingresso della pasticceria “L’isola delle rose”, aperta a Brescia un anno fa, spaccata durante la scorsa notte. (Il Fatto Quotidiano)
I malviventi nelle scorse ore hanno infranto la vetrina del negozio in viale Italia 9, aprendo un grosso buco che ha devastato la decorazione di rose fiammeggianti dipinta a mano dall’artista Sex Dreams. (IL GIORNO)
L'Isola delle Rose Furto con spaccata nella pasticceria di Blanco (Virgilio Notizie)
Così il cantante Riccardo Fabbriconi, in arte Blanco, ha commentato il furto nella pasticceria di famiglia “L’isola delle rose” a Brescia. Ha trovato dell’ironia anche di fronte al triste episodio: «I nostri dolci sono così buoni che vanno a ruba». (Open)