Libia, tentativo di colpo d stato: le milizie attaccano i ministeri

Libia, tentativo di colpo d stato: le milizie attaccano i ministeri Un breve colpo di stato in un Paese in cui non esiste uno Stato. Ecco il paradosso libico. Che i ministeri della Difesa, della Giustizia e dell'Economia siano stati attaccati da gruppi ... (L'Espresso)

Su altre fonti

Lo scorso 5 gennaio lo stesso ministro aveva detto durante la conferenza stampa tenuta a Palazzo Chigi alla presenza del presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, che “il 95 ... (OnuItalia)

Grande gesto di amicizia verso popolo libico. Con questo tweet ieri il ministro degli Esteri italiano, Angelo Alfano, ha annunciato il ritorno di un ... (Africa e Affari)

Dopo due anni di interruzione riapre a Tripoli l'ambasciata italiana in Libia, la prima ad operare nel paese nordafricano, ancora sconvolto da una guerra civile che prosegue senza sosta dal 2011. (Notizie Geopolitiche)

Un memorandum d'intesa tra Italia e Libia sull'immigrazione è stato annunciato dal ministro degli Esteri libico e dal ministro dell'Interno Minniti. Nelle stesse ore, riapriva l'ambasciata italiana a Tripoli. (DiariodelWeb.it)

Nella giornata di martedì è prevista la riapertura dell'ambasciata italiana a Tripoli. (News Mondo)

Roma, 9 gen. (askanews)