Bove in partenza: "Io e i tifosi romanisti meritavamo un finale diverso"

Intercettato da Sky Sport e in partenza per lasciare la Capitale, Edoardo Bove ha salutato i tifosi della Roma visto il suo imminente trasferimento alla Fiorentina. Queste le parole del calciatore, apparso decisamente amareggiato e scuro in volto, all'emittente televisiva: "Dispiace per come è andata perché credo che io e i tifosi romanisti meritassimo un finale differente. Sono contento di quello che arriverà e sono fiducioso per il futuro. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Edoardo Bove ha parlato al momento della sua partenza dalla stazione di Roma Termini con direzione Firenze. Il centrocampista passa in viola nell'ultimo giorno di mercato con la formula del prestito oneroso da 1,5 milioni di euro con diritto di riscatto da 10,5 milioni che può diventare obbligo al raggiungimento del 60% delle presenze del giocatore in maglia viola. (TUTTO mercato WEB)

19:37 - Edoardo Bove è partito da Roma alla volta di Firenze. A Sky ha detto: "Faccio un saluto ai tifosi della Roma. Dispiace un po' per come è andata, credo che sia io che i tifosi romanisti meritassimo un finale diverso. (Firenze Viola)

TMW Fiorentina, ecco Danilo Cataldi: il centrocampista è arrivato in città Oltre a Cataldi, la Fiorentina nelle prossime ore accoglierà anche Bove e Gosens, mentre si sono raffreddate le piste che portano Stando a Martin Baturina, trequartista della Dinamo Zagabria valutato circa 20 milioni di euro, e Ruben Vargas, esterno d'attacco della nazionale svizzera in forza all'Augsburg. (TUTTO mercato WEB)

Mercato Lazio, Cataldi alle otto a Firenze

Bove ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della partenza. Ecco le sue parole a Gianlucadimarzio. Il centrocampista Edoardo Bove sarà a breve un nuovo giocatore della Fiorentina. L'ormai ex Roma lascia la capitale dopo essere cresciuto nei giallorossi; arriva al club viola in prestito con diritto di riscatto e sta partendo in questi istanti da Termini. (fiorentinanews.com)

La Fiorentina ha chiuso per l'arrivo di Edoardo Bove. Il centrocampista arriva dalla Roma in prestito a 1 milione e 500mila euro più diritto 10.5 milioni che diventa obbligo in caso del 60% delle partite giocate. (GianlucaDiMarzio.com)

Sembra concretizzarsi la cessione di Danilo Cataldi alla Fiorentina. Come raccolto dalla nostra redazione, il centrocampista classe ’94 sarebbe vicinissimo a vestire la maglia della Viola. L’operazione dovrebbe chiudersi sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni di euro. (Lazialita)