Serie A, ecco le formazioni ufficiali del posticipo del "Meazza" tra Inter e Como 1907
Si chiude stasera la diciasettesima giornata di Serie A, che nel posticipo vede scontrarsi al "Meazza" Inter e Como 1907, in un derby che manca da ben ventuno anni. Queste le scelte dei due allenatori: INTER (3-5-2): Y. Sommer, Y. Bisseck, A. Bastoni, Z. Carlos Augusto, D.... (Tuttocampo)
Ne parlano anche altre fonti
Inter-Como non chiude l'anno solare nerazzurro ma regala sicuramente un Natale più sereno e vicino alla vetta. L'ultima rete in maglia Inter del 2024 a San Siro porta la firma di Thuram. Nella rubrica "Day After" di Inter-News. (Inter-News)
Inter e Como torneranno ad affrontarsi in Serie A a distanza di 21 anni e 282 giorni, ovvero dal 16 marzo 2003: vittoria del club meneghino per 4-0 al Meazza (doppietta di Vieri e reti di Di Biagio e Batistuta) con Héctor Cúper allenatore. (Sky Sport)
L'Inter arriva dal doppio successo contro Udinese e Lazio tra Coppa Italia e Serie A, l'ultimo Inter-Como si è giocato 21 anni fa, marzo 2003, quando i nerazzurri vinsero 4-0. Il Como di Fabregas invece non perde da tre partite in A. (fcinter1908)
Ultime calcio Napoli, numeri da record riguardo ai tifosi : c’è un dato stupendo riguardo gli spettatori al Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sono i campioni d'Italia dell'Inter a chiudere la diciassettesima giornata di Serie A in questo freddo lunedì pre-natalizio: avversario dei nerazzurri è il Como di Cesc Fabregas. Solo panchina per Stefan de Vrij in Inter-Como: il motivo della decisione presa da Simone Inzaghi. (Goal Italia)
L’Inter se la vedrà contro il Como per chiudere il suo 2024 a San Siro. Un solo risultato per la truppa di Simone Inzaghi. (Inter-News)