Serie B | La Regginaperde il big match e il Frosinone scappa, pari beffa per il Cosenza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telemia SPORT

Amarezza in casa Reggina. Gli amaranto perdono lo scontro diretto con il Frosinone e scivolano a -6 dai laziali allenati da Grosso. Dopo un primo tempo equilibrato, con i gialloblù meritatamente in vantaggio grazie a Mulattieri che sfrutta un errore della difesa avversaria in fase di impostazione, nella ripresa i ciociari dilagano e colpiscono altre due volte. Ci pensano Insigne con una prodezza dal limite e Szyminski ad arrotondare il risultato. (Telemia)

Ne parlano anche altre fonti

Molti giocatori di proprietà dell’Inter sono protagonisti di prestiti in Serie B, giocando anche durante i Mondiali in Qatar. RIEPILOGO PRESTITI – L’ultimo turno di Serie B vede sfidarsi due giocatori di proprietà Inter. (Inter-News)

Alle 15, il Frosinone si aggiudica il big match con la Reggina (3-0) e allunga in vetta a +6 proprio sui calabresi di Inzaghi. Si parte alle 12.30 con la sfida tra il Parma di Pecchia e il Benevento di Fabio Cannavaro, vinta dai campani per 1-0 con gol di Forte. (Calciomercato.com)

Turno infrasettimanale di Serie B ricco di emozioni. Per la Reggina pomeriggio negativo: gli amaranto vengono sconfitti 3-0 dal Frosinone. I ciociari scappano in vetta al campionato: +6 sulla formazione di Inzaghi. (LaC news24)

Read Time 2 Minute, 9 Second Non siamo neanche a metà stagione, ma il Frosinone inizia a far la voce grossa e a prendere il largo in classifica. La squadra di Fabio Grosso, già prima in classifica, sbanca il campo della Reggina seconda ed allunga in vetta al campionato. (Mediapolitika)

Lo scontro diretto della 16^ giornata premia il Frosinone, che batte 3-0 la Reggina e scappa a +6 in vetta: decisivi i gol di Mulattieri, Insigne e Szyminski. In due al 3° posto: ecco il Bari (che passa 3-0 a Cittadella) insieme al nuovo Genoa di Gilardino che piega 2-0 il Sudtirol. (Sky Sport)

Il Frosinone è sempre più la squadra dominatrice di questa prima parte di stagione. I ciociari infatti vanno a vincere con un netto 3-0 sul campo della Reggina, seconda forza del campionato, e allungano ulteriormente in vetta portandosi a +9 da un terzo posto che vede il ritorno di Bari e Genoa. (TUTTO mercato WEB)