Debora Caprioglio: «Tinto Brass? Mai avuto una storia. Paprika mi rese popolare ma non fu facile. Oggi ho un compagno che mi rende felice»

Oggi a 56 anni Debora Caprioglio è un'attrice di teatro. È in tournèe con Plaza Suite, uno spettacolo di Neil Simon e sul palco si diverte da tempo ormai con Corrado Tedeschi. Ma la vita di Debora Caprioglio è cambiata in fretta. Subito dopo aver compiuto 18 anni ha partecipato a un concorso di bellezza, a Venezia. Lì si innamora del regista Klaus Kinski, s'innamorano. «Mi piaceva la sua faccia, plastica e mobile - racconta al Corriere della Sera - E la sua grande cultura. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Parlando dell'arrivo del regista Tinto Bra… (L'HuffPost)

Sei personaggi, due attori, una suite, quella dell’hotel Plaza di New York. Da questa sera (fino al 27 ottobre) la commedia di Neil Simon, Plaza Suite, torna al teatro Manzoni di Milano («dopo quasi 30 anni», come ricorda il direttore Alessandro Arnone). (Corriere della Sera)

Usando l'ironia per superare tutto quello che le è accaduto fin da giovanissima, prima con la "scandalosa" storia d'amore con il molto piùà anziano e sempre luciferino Klaus Kinski, poi con il film Paprika che l'ha stretta nel personaggio esplosivo di simbolo erotico, con grandissimo successo popolare. (Tiscali)

Debora Caprioglio: «Tinto Brass? Non lo sento più da anni e non sono mai stata con lui. Rimpiango l'incoscienza della gioventù, non temo l'età»

Dove s’intrecciano gli amori buffi e quelli disperati, le passioni stanche e quelle furiose. Un appartamento elegante. (IL GIORNO)

Debora Caprioglio è più che mai attiva a teatro, dove è impegnata con ben quattro spettacoli. Uno di questi è Plaza Suite, la commedia di Neil Simon che torna in scena al Teatro Manzoni di Milano fino al 27 ottobre, dove è protagonista con Corrado Tedeschi (CulturaIdentità)

Al momento, almeno tre in una sera, visto che al teatro Manzoni, dove è in scena con «Plaza Suite» assieme a Corrado Tedeschi, deve vestire i panni di tre donne diverse nel corso dello spettacolo. E lei di trasformazioni e cambiamenti, nella sua carriera, ne ha fatti davvero molti. (Corriere della Sera)