Maurizio Costanzo, a chi va l'eredità? Dalle ville all'Argentario ai diritti d'autore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A chi va l'eredità di Maurizio Costanzo? E quali differenze ci sono tra i figli naturali e quelli adottati? La legge dispone norme precise in materia di successione. E, anche in caso di presenza di un testamento, non si può togliere agli eredi legittimi una parte minima di eredità: che gli spetta per legge. In questo caso c'è un coniuge, Maria De Filippi, e tre figli: Saverio, Camilla e Gabriele. L'ultimo adottato nel 2002 dalla coppia. (ilmessaggero.it)
Su altri giornali
Una Piazza del Popolo gremita a Roma per l'ultimo saluto a Maurizio Costanzo, scomparso il 24 febbraio a 84 anni. Un lungo applauso ha accolto il feretro al suo ingresso nella Chiesa degli Artisti; la cerimonia è stata celebrata da Don Walter Insero, rettore della Basilica Santa Maria in Montesanto. (Libero Tv )
Cominciamo dalla fine. Le lacrime commosse di Maria De Filippi, e l’affetto dei tantissimi vip e delle centinaia di cittadini comuni che sono venute a portare il loro saluto al conduttore tv, morto lo scorso venerdì a 84 anni. (Open)
Maurizio Costanzo non ha fatto segreto di essere un grande amante degli animali e in tanti, seguendo la diretta dei funerali del celebre conduttore, si sono accorti della tenera foto di un gattino apposta sulla bara. (Gossipblog)