Idealo si prepara per il Black Friday 2024: risparmi garantiti con il comparatore di prezzi leader
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con l’arrivo del Black Friday, il periodo più atteso per gli acquisti a prezzi scontati, idealo si conferma come il comparatore di prezzi di riferimento per chi vuole massimizzare il risparmio e fare acquisti consapevoli. Potendo contare su oltre 350 milioni di offerte provenienti da circa 50.000 negozi online, idealo mette a disposizione degli utenti italiani uno strumento efficace per individuare i migliori affari sul mercato, grazie a un servizio improntato sulla trasparenza e sulla qualità. (Corriere Salentino)
Su altri giornali
Come abbiamo scritto, sta per tornare il Black Friday, l’occasione più propizia dell’anno per approfittare di offerte imperdibili, attesa, come sempre, dai consumatori di tutto il mondo desiderosi di risparmiare e quindi anche un’ondata di occasioni imperdibili. (Tecnica della Scuola)
Novembre avanza e questo significa una cosa: il Black Friday si avvicina. Come è tipo, però, il "Venerdì nero" delle offerte è in realtà un intero periodo di promozioni, con tantissimi sconti su computer, smartphone, videogiochi, tecnologia di ogni tipo e non solo. (Multiplayer.it)
Black Friday 2024: le migliori offerte culle e lettini che troviamo già in sconto su Amazon in vista del Venerdì Nero dello shopping In questo articolo (Nostrofiglio)
Mentre il Black Friday 2024 si avvicina, idealo , il principale comparatore di prezzi in Europa, si prepara a offrire un'esperienza d'acquisto incentrata su convenienza, trasparenza e innovazione. Con... (Virgilio)
Expedia Taap rivela il nuovo Black Friday 2024, la più grande promozione dell’anno. Expedia Taap collabora a oggi con oltre 140 mila agenti di viaggio in tutto il mondo e offre un ampio inventario che include più di 3 milioni di strutture, 220 mila attività, 120 società di autonoleggio e 500 compagnie aeree. (Travel Quotidiano)
Torna anche quest’anno il tanto atteso Black Friday, che cadrà il 29 novembre, un appuntamento imperdibile per chi vuole approfittare dei super sconti. Già da alcuni giorni, sui siti e-commerce e nei negozi della nostra città, circolano le prime offerte legate al cosiddetto "venerdì nero" e il rischio, per i consumatori, è di incappare in vere e proprie truffe. (LA NAZIONE)