Idealo si prepara per il Black Friday 2024: risparmi garantiti con il comparatore di prezzi leader
Con l’arrivo del Black Friday, il periodo più atteso per gli acquisti a prezzi scontati, idealo si conferma come il comparatore di prezzi di riferimento per chi vuole massimizzare il risparmio e fare acquisti consapevoli. Potendo contare su oltre 350 milioni di offerte provenienti da circa 50.000 negozi online, idealo mette a disposizione degli utenti italiani uno strumento efficace per individuare i migliori affari sul mercato, grazie a un servizio improntato sulla trasparenza e sulla qualità. (Corriere Salentino)
Su altri giornali
Come abbiamo scritto, sta per tornare il Black Friday, l’occasione più propizia dell’anno per approfittare di offerte imperdibili, attesa, come sempre, dai consumatori di tutto il mondo desiderosi di risparmiare e quindi anche un’ondata di occasioni imperdibili. (Tecnica della Scuola)
Visto che dipende dal giorno del Ringraziamento, che cambia data ogni anno, anche il Black Friday non ricade in una data fissa ma variabile di anno in anno. Settimana del Black Friday, sconti in arrivo anche per i corsi della... (Tecnica della Scuola)
Un gruppo di hacker cinesi ha orchestrato una campagna per sottrarre numeri e dati personali a utenti ignari, impersonando siti di e-commerce di brand noti (HWfiles)
Con l'arrivo del Black Friday, Amazon Italia ha già lanciato alcune promozioni interessanti sui suoi servizi più popolari. Anche se non siamo ancora nel vivo delle offerte, che saranno attive dal 21 novembre 2024, queste iniziative possono rappresentare un'ottima occasione per provare piattaforme come Amazon Music, Audible o fare un affare con i prodotti di Amazon Seconda Mano. (SmartWorld)
Dall’acquisto on-line, al mercatino vintage, ai centri commerciali, il mondo dello shopping offre i più svariati prezzi e modelli, tutto è accessibile con un click, sponsorizzato da pubblicità che ci raggiungono sui siti internet, e-mail personali e social. (Frosinone News)
A rivelarlo una ricerca promossa dalla banca digitale Revolut Bank e condotta nel mese di ottobre da Dynata coinvolgendo un campione rappresentativo di 21mila maggiorenni sparsi in 21 Paesi, mille dei quali in Italia. (la Repubblica)