Buenos Aires, il padre di Liam Payne incontra i fan e legge i messaggi di condoglianze lasciate nel luogo della tragedia

Buenos Aires, il padre di Liam Payne incontra i fan e legge i messaggi di condoglianze lasciate nel luogo della tragedia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il padre dell'ex star dei One Direction, Liam Payne, ha incontrato i fan e ha letto i messaggi di condoglianze lasciati dalla folla all'esterno dell’hotel Casa Sur Palermo a Buenos Aires dopo la morte del figlio 31enne, avvenuta mercoledì sera quando il cantante è precipitato dal terzo piano dell'albergo. Geoff Payne è arrivato nella capitale argentina venerdì per organizzare il rimpatrio del corpo del figlio in Inghilterra e si è recato in obitorio (Corriere TV)

Su altri giornali

Liam Payne, deceduto pochi giorni fa dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires, poteva essere salvato. È la convinzione, riportata dal Daily Mail, di alcune persone che lo conoscevano bene e gli stavano vicino. (Il Fatto Quotidiano)

Liam aveva annunciato la nascita del piccolo Bear Grey su Instagram, con un toccante post: «Sono incredibilmente felice di accogliere il mio bambino al mondo, è un momento che non dimenticherò mai per il resto della mia vita ed è il mio ricordo preferito fino ad ora». (Vanity Fair Italia)

«Liam Payne poteva salvarsi». Qual è la verità sulla morte del cantante?

LONDRA – Liam Payne «non aveva intenzione di uccidersi. «Ci aveva promesso che non si sarebbe mai suicidato», ha sottolineato in forma anonima al Mail on Sunday, chiedendosi inoltre perché, nonostante non stesse bene, Payne era stato riaccompagnato in camera e lasciato solo. (Corriere della Sera)