Il Gazzettino - Allarme Juventus, è sparita la difesa
Nell'edizione odierna de Il Gazzettino, in prima pagina e più nel dettaglio, si trova il titolo riportato di seguito che parla dei bianconeri di Thiago Motta: "Allarme Juventus, è sparita la difesa: sei gol subiti in due partite". Dopo le prima settimane stagionali in cui sembrava un vero e proprio bunker, la Juve nel giro di pochi giorni ha subito quattro reti dall'Inter e due dal Parma: urge una svolta sul piano della solidità (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Se il giorno dopo è quello in cui ci si lecca le ferite, altre 24 ore servono per nuove riflessioni. E alla Juventus, lontana già 7 punti dal primo posto del Napoli e incapace di vincere tre delle ultime quattro partite di campionato, le riflessioni sono già tante e variegate. (Goal Italia)
Non è un divario decisivo, nessuno Scudetto è mai stato vinto in autunno, ma di sicuro gli squarci che si aprono sulla differenza di solidità tra le due squadre impongono una riflessione. Anche perché la Juve era reduce da un mezzo miracolo a Milano con un quattro a quattro frutto di due giocate di Yildiz dopo i diversi rischi di subire il quinto. (Quotidiano Sportivo)
La gestione dell'affaire Koopmeiners me li ha fatti risalire nella graduatoria delle squadre antipatiche ancor più delle dichiarazioni di Agnelli sulla nostra partecipazione alla CL e le loro difficoltà difensive mi hanno offerto uno spunto di riflessione. (Atalantini.com)
La difesa è diventata estremamente vulnerabile dall'infortunio di Bremer in poi, ma non può essere solo l'assenza di un giocatore, seppure il più bravo, a giustificare per esempio 10 gol incassati in due gare. (Tutto Juve)
Se nelle prime otto giornate di Serie A Di Gregorio e Perin erano stati trafitti solamente una volta, (TUTTO mercato WEB)
– L’infortunio di Bremer pesa eccome per la Juventus, che ora non è più quella muraglia invalicabile che era con il centrale brasiliano in campo. (Quotidiano Sportivo)